Visualizzazione stampabile
-
le tasche paragonate al materilae del chest webbing (issued) sono praticamente identiche quindi rigide.. non ho le web tex o le highlander per fare un raffronto. a vedere così sembrava un problema più legato alla belt che ai Tbars o alle tasche. se domani a ferrara trovo hip pad o come cavolo si chiama l'accatto.. e risolvo tutto al meglio.. anche se così chittato sono ampiamente soddisfatto.
-
foto decisamente sgranata di oggi...solito setup con L85A2 Star...
https://www.andr.it/delta/sections/G...e/CIMG1399.jpg
-
-
vacca banana mi avessi preso una volta dritto, sempre di spalle!!!
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a/DSC03171.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
vacca banana mi avessi preso una volta dritto, sempre di spalle!!!
LOL...:p
-
Nikita... tranquillo...
Devo avere un paio di foto tue, di oggi.
appena riesco posto.
-
Grazie mille ;)
me ne ha fatte un paio anche il mio coppio, le posto appena me le da!
-
Nikita anche io sono sempre di spalle.. anzi sembra mi stia strangolando indossando il chest!!
-
1 allegato(i)
finalmente son riuscito a giocare con qualcosa di british e nell'attesa che il fotografo mi mandi quelle in piedi dove il set up è più visibile vene mostro una dove si intravede
Allegato 61864
giacca desert night, plate carrier ddpm blackhawk,pantaloni multicam.
-
bella complimenti!!pure al fotografo!!
-
Quote:
Blade
finalmente son riuscito a giocare con qualcosa di british e nell'attesa che il fotografo mi mandi quelle in piedi dove il set up è più visibile vene mostro una dove si intravede
Allegato 61864
giacca desert night, plate carrier ddpm blackhawk,pantaloni multicam.
bella.. mi ispirero alla foto avendo portato a casa il completo desert night... ci monto su qualche cosa di strano.
-
Blade complimentoni!!! propio bello il set up!!! poi avend appena acquistato un 416 pure io....(e fu cosi che capitai tante frustate da zio Staffy...)
-
Quote:
Eddie
Blade complimentoni!!! propio bello il set up!!! poi avend appena acquistato un 416 pure io....(e fu cosi che capitai tante frustate da zio Staffy...)
Ah... oltre ad avermi portato via il 416 sotto il naso, ora mi meleggi anche...
Guarda che le poste al giorno d'oggi non mica tanto affidabili... :p
https://a1.phobos.apple.com/us/r1000...170x170-75.jpg
-
grazie dei complimenti,se non ricordo male Staffy aveva ipotizzato un set up simile nel 3d della mtp, l'idea mi è piaciuta ma ho aspettato che seccasse un po', qui in piemonte sennò con i pantaloni in multicam sarei stato un faro nella notte :)
Staffy ma non avevi preso il 416 sull'argoforum? cmq se può interessare io ho preso il mio da sas modellismo recentemente,l'unico pacco che ha io loghi vfc che ho coperto col ready mag :P
-
Quote:
Blade
grazie dei complimenti,se non ricordo male Staffy aveva ipotizzato un set up simile nel 3d della mtp, l'idea mi è piaciuta ma ho aspettato che seccasse un po', qui in piemonte sennò con i pantaloni in multicam sarei stato un faro nella notte :)
Staffy ma non avevi preso il 416 sull'argoforum? cmq se può interessare io ho preso il mio da sas modellismo recentemente,l'unico pacco che ha io loghi vfc che ho coperto col ready mag :P
Blade, questo 416 mi sta facendo andare nei pazzi...
Quello sull'Argoforum era stato venduto extra-forum subito prima che me lo aggiudicassi io... Ora questo popò di Iscariota di Eddino mio (la serpe in seno ;)), me ne soffia un altro qua... Non so più che inventare...
Come va il tuo nuovo...? Quanto costa...? Magari me lo prendo e mi cerco i gusci HK a parte...
La grossa ironia della sorte è che io che faccio shopping di equipaggiamento a Credenhill (sia pure via Internet), mi ritrovo ad acquistare da SAS Modellismo... Capite che smacco...? :o
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Staffy
Blade, questo 416 mi sta facendo andare nei pazzi...
Quello sull'Argoforum era stato venduto extra-forum subito prima che me lo aggiudicassi io... Ora questo popò di Iscariota di Eddino mio (la serpe in seno ;)), me ne soffia un altro qua... Non so più che inventare...
Come va il tuo nuovo...? Quanto costa...? Magari me lo prendo e mi cerco i gusci HK a parte...
La grossa ironia della sorte è che io che faccio shopping di equipaggiamento a Credenhill (sia pure via Internet), mi ritrovo ad acquistare da SAS Modellismo... Capite che smacco...? :o
anche io lo cercavo e disperato stavo per prenderlo cinese,poi ho telefonato a sas :) gli ho lasciato 340€, più o meno quanto costava da safarà.
rispetto all'altro 416 che ho, che però tengo per collezzione, ho trovato dei problemini con l'hop up,non con il gommino come al solito, ma una volta tarato per bene l'hop up mi tornava indietro e mi ritrovavo che pisciava nei momenti clou...
io l'ho risolta cambiando tutta la T hop up con una hurricane che avevo in casa,però su 5 vfc che ho è il primo che mi dà questo tipo di problema,magari sono stato sfigato io.
-
Quote:
Staffy
Ah... oltre ad avermi portato via il 416 sotto il naso, ora mi meleggi anche...
Guarda che le poste al giorno d'oggi non mica tanto affidabili... :p
TIE' me lo spedisce col corriere infatti :roftl:
https://img440.imageshack.us/img440/645/totob.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
allora che famo al prossimo novegro facciamo una task force tipo knight???
cmq a me piace più con l'eotech con l'acog non lo posso vede!!
ora gli devo dare una pittata poi posto le foto...
-
toh, guarda chi c'è qua? Ninja e Ita999 (guardacaso di spalle!!!hahaha);)
-
Quote:
ziofester
toh, guarda chi c'è qua? Ninja e Ita999 (guardacaso di spalle!!!hahaha);)
Capisco le esigenze delle SF.. però in quelle foto le DPM sono TUTTE riprese di spalle (e spesso da lontano)... ragazzi, lasciatevi avvicinare da stampa e fotografi !! :giggle:
-
diciamo che se kam mi fotografava di fronte in quel frangente ero molto SF(igato)...
-
Quote:
Tenmich
Capisco le esigenze delle SF.. però in quelle foto le DPM sono TUTTE riprese di spalle (e spesso da lontano)... ragazzi, lasciatevi avvicinare da stampa e fotografi !! :giggle:
ma poi mi sanzionano e metto in pericolo la famiglia ;)
-
https://www.softairmania.it/threads/...rneta%29/page4
Divertitevi a trovare tutti i particolari che ho messo nelle finte pagine web.
-
belline davvero trave...
anche se non ho capito che c'entra steven seagal alla casa bianca :confused:
-
https://img828.imageshack.us/img828/6215/53713021.jpg
https://img826.imageshack.us/img826/4558/49326284.jpg
https://img51.imageshack.us/img51/9055/70686726.jpg
KIT LIST:
-Baseball cap
-Sciarpetta (Grazie Pa!è morbidissima!!!)
-Ubacs TacGear
-Craghoppers Kiwi
-MeindlDesertFox
-Highlander Gloves Black
-HSGI warlord
-SA80 A2, oggi preferivo il maniglione...
-
Eddie, cos'è sta barba, nella kit list non l'hai messa ?! :giggle:
La seconda foto è molto particolare, ricorda un po' certi videogiochi 8-)
-
-
che bello rivedere OBJ Londra :D mi manca!!
@Eddie, come ti sei trovato col warlord?
io purtroppo stamattina ho dovuto giocare in marpat :(
-
eddie, setup molto pratico direi ;)...a livello evocativo secondo me stonano sa80 e ubacs...lo vedo di più con una shirt tropical and of course l119a1
-
ten hai ragione...
secondo voi come miglioro tutto? anche secondo me stona la ubacs...e ho l'impressione che stoni parecchio anche il baseball cap, nel contesto generale...purtroppo al momento il c8 ha un problemino elettrico che devo risolvere quanto prima..Ballo col warlordmi trovo da Dio per giocate veloci...ti saprò dire di più a fine novembre dopo che lo porto in un torneo per uso di controinterdizione...
-
-
-
Staffy, la secondo foto è troppo bella !! Due pecette nere sugli occhi e la puoi spacciare per vera :shocked:
-
che bello l M4 ....di questa foto ....https://i169.photobucket.com/albums/...1/DSC_0216.jpg
sbaaaav
altra roba che tipo di auricolare è quello usato da staffy in queste foto ???
-
Quote:
10/10
che bello l M4 ....di questa foto
sbaaaav.....
l119a1 cqb, prego!:D
-
maremma Staffy, me fai paura con quel baffetto alla Hitler!
la 3° foto spacca veramente duro (traduzione: è molto bella ed ispira un senso di cattiveria tattico-operativa che aumenta la tought-ness dei personaggi ritratti)
-
-
devo farmi quel agoc+dot....davvero troppo bella !!!
-
Grazie a tutti... Devo ammettere che i vecchi Elfi (vecchi per modo di dire... Dream in 2° piano non è ancora maggiorenne, ma lo stiamo tirando su molto bene...) mi fanno ancora sentire fiero di essere uno di loro...
@ Trave: il baffetto non è alla Hitler: sono sempre i miei vecchi mustacchi alla Village People, ma in quella foto sembrano proprio quelli del vecchio imbianchino di Braunau...
@ 10/10: l'auricolare è un comunissimo D-shape earpiece da pochi spiccioli...
Più tardi vedrò di postare tutto il loadout in MTP in sez. "I Nostri Setup"... A Camp Elf ho toccato con mano l'effettiva capacità mimetica della MTP. Il mio socio Gunny era in full Multicam (credo Propper), e in confronto a me in MTP era molto più visibile sullo sfondo della vegetazione autunnale...