Visualizzazione stampabile
-
si... è quello.
assicurati di prendere la versione 2006 però. chiedi al venditore se è quello nuovo con il reticolo del g36 (con i numeri e nn una banale croce).
la differenza di colore nn si nota, da vicino si nota solo una differenza di trama.
come ti hanno detto il maniglione ottica+dot, per dirla con un eufemismo, fa cagare.
-
ho il g36c della marui, vorrei montare un'ottica compatta, senza spendere una follia, cosa mi consigliate? grazie.
-
una 4x32 mildot della guarder senza dubbio.
-
tornando al consiglio di mettere su una canna m4 (363mm); ma gli 8 mm in più non è che mi escono fuori dallo spegnifiamma con conseguente estetica schifosa?
-
no, ti posso confermare che con lo spegnifiamma del k non si vede nulla.
-
ok, grazie dog!
e tu comunque confermi che la prometheus và benissimo! non è che con diametro 6,03 ci sono problemi con i pallini? (ovviamente utilizzando pallini buoni).
-
io uso 0,25 marui e classic army: almeno di queste marche posso dirti che su una prometheus non si bloccano, nemmeno con raffiche veloci. :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da kappa
ok, grazie dog!
e tu comunque confermi che la prometheus và benissimo! non è che con diametro 6,03 ci sono problemi con i pallini? (ovviamente utilizzando pallini buoni).
se usi pallini marui non avrai problemi...
-
vorrei segnalare un sito web dove è possibile acquistare g36 già customizzati o solo la customizzazione a dei prezzi interessantissimi!
https://www.airsoft-war4.com/w4_cust...&page=3&s=g36c
-
carino...
però se ordini un asg da hk è praticamente sicuro che devi litigare coi doganieri.
il rischio nn vale la candela.