quoto!
piu che altro per vedere se il rapporto prezzo\ prestazioni vale la pena.....
e anche se fosse, non ci spenderei mai tutti qui soldi ( e' ovviamente un mio pernsiero).
Visualizzazione stampabile
dopo aver letto 82 pagine di commenti di cui forse l'1% risultano utili vorrei fare una proposta a mr.he:
alla luce della natura puramente hobbistica delle sue ricerche e sperimentazioni, quindi non finalizzate all'industrializzazione o a qualsivoglia altro tipo di attività professionale, perchè non si avvale di una licenza creative commons in modo da essere tutelato sotto vari aspetti (che lei potrà scegliere proprio in base al tipo di licenza che meglio le si addice) e allo stesso tempo rendere di pubblico dominio i suoi risultati in modo da evitare fraintendimenti, segreti, o altro?
per maggiori informazioni riguardo i vari tipi di licenze open source basta cercare, non c'è che l'imbarazzo della scelta...:wink2::right:
piccolo edit: le licenze possono essere valide anche per professionisti o industrie, solamente cambiano il modo di vedere le cose e di gestirle!
io in questo thread non capisco più dove finisce l'hobby e dove inzia il business...
@ jo: grazie! :wink2:
ahhh che bello
mi sembra di rivivere le discussioni che leggevo sui forum di informatica riguardo all'overclock.....
solo quando stà benedetta prova verrà fatta(speriamo con imparzialità e serietà) finalmente avremo dati oggettivi su cui basarci.
fare congetture o prendere posizioni da fanboy mi sembra solo una stupidaggine.
per quanto riguarda la "pubblicità" che mrhe si fà sui forum,non è una novità e non ci vedo niente di male,in ambito informatico i produttori di sistemi di raffreddamento "infiammano"(scusate la battuta...:roftl:) letteralmente i forum.....
e come ha già detto qualcuno parliamo tutti i giorni di systema,madbull,tot etc. almeno mrhe ci risponde di persona....
ma risponde a cosa, fa un copia-incolla di wikipedia su qualche argomento non attinente alle domande,
non risponde ma posta qualche storiella per continuare ad essere presente e sulla bocca di tutti e a farsi pubblicità,
il suo è un business e sam è la rampa di lancio perfetta.
svegliatevi! .... lulloni!
mamma mia.....
ma non stiamo esagerando?
finalmente abbiamo la certezza che verranno fatte delle prove imparziali di questi benedetti he, allora mi sembra inutile continuare a giocare a chi ha il pisello più lungo.....
basta, tra poco parleranno i fatti.
io conosco il mister, ho passato pomeriggi con lui nella sua "batcaverna" :asd: e non mi ricordo neanche più quante volte ci ho mangiato insieme....
so cosa c'è dentro i miei 3 he e so come sono stati assemblati....
... e so anche che tirano uguale a quando me li ha dati (oramai il primo ha 7 anni e tira ancora delle scoppole mica male... :asd:).
vi dico subito che se dal test verrà fuori che tirano uguali a un'altra customizzazione certamente non mi taglierò le vene, perchè quello che volevo l'ho già ottenuto (affidabilità).
speriamo che questi test vengano fatti il prima possiblie, vi giuro che non ce la faccio più....... :nono: