Visualizzazione stampabile
-
e come ebbe a dire il buon grigio sul medesimo argomento....
"a' contaggiosiii...!!!" :giggle::giggle::giggle:
snake, io ho sia la versione sfw che la versione cqb (ed entrambe fatte ad arte, anche a costo di sembrare poco modesto)...
pmmmami se hai bisogno di consigli, foto e quant'altro...
-
scusami ma..avendo visto di presenza l'articolo in questione, ce ne sbattiamo della modestia...sono fatti da dio!
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
scusami ma..avendo visto di presenza l'articolo in questione, ce ne sbattiamo della modestia...sono fatti da dio!
quoto ;-)
staffy sei bellissimo bravissimo ecc... ihihihih:rofl:
stasera mi sono visto con orsom1, appena possibile lo facciamo tutti e due...in caso di dubbi o simili sappiamo benissimo dove andare a chiedere aiuto.
per ora il mio regalo di natale è il plce e la dpm(devo rifarmi la mimetica per vari motivi)...poi vediamo lo schioppo
-
i cazzi amari ci saranno, appena avrò tutto tranne gusci e delta..li si che ne vedremo delle belle..
-
Quote:
eddie
i cazzi amari ci saranno,
uccelli per diabetici!!! :asd::asd::asd:
-
@ snake & orso:
se volete fare la versione cqb (l119a1 carbine) vi togliete dai c0gli0ni le due parti più difficili da trovare, vale a dire il delta di mira "streghtened" e l'outerbarrell da 15.8 inches che sono invece peculiari per la versione sfw.
inoltre per la versione cqb uk è filologicamente corretto anche il receiver diemaco c8a1 prodotto dalla g&p (si trova...), mentre per l'sfw ci vorrebbe obbligatoriamente quello l119a1 di dragon red (credo fuori commercio)...
-
oh che culo...allora non è nulla farlo.
sto avendo difficoltà a trovare il frontale giusto (ris con la canna corta),ma in qualche modo si farà...ma per il resto ho gia visto che si dovrebbe trovare tutto senza troppi problemi ;-)
-
Quote:
snake-triarii
oh che culo...allora non è nulla farlo.
sto avendo difficoltà a trovare il frontale giusto (ris con la canna corta),ma in qualche modo si farà...ma per il resto ho gia visto che si dovrebbe trovare tutto senza troppi problemi ;-)
ti consiglio il ris della hurricane... e' costoso ma rifinito alla perfezione, o in alternativa il g&p...
un outerbarrell cqb lo trovi facilmente anche qui sul mercatino, poi grip della guarder "lone star" replica, calcio da m4 standard (non bushmaster o altre segate yanks), un acog 4x32 con upper dot, e sei a cavallo...
https://www.konstipation.com/stuff/w...raquksfss3.jpg
-
di male in peggio..in pratica mi hai appena detto caro staffy che non riuscirò mai a fare la versione che mi piaceva..vedrò di organizzarmi per rubare il tuo..
io pensavo, in futuro che se non trovavo pezzi potevo mettere su i gusci gp e quel pezzetto di canna che vende piripà ed ero mezzo apposto... :'(
-
Quote:
eddie
di male in peggio..in pratica mi hai appena detto caro staffy che non riuscirò mai a fare la versione che mi piaceva..vedrò di organizzarmi per rubare il tuo..
io pensavo, in futuro che se non trovavo pezzi potevo mettere su i gusci gp e quel pezzetto di canna che vende piripà ed ero mezzo apposto... :'(
dici bene... "mezzo apposto"... :giggle: