Visualizzazione stampabile
-
Quote:
mi lascia perplesso il sistema di aggancio delle tasche, è da valutare sul campo, cmq sostituibile con dei malice.
non è il comune molle??
Quote:
la mia domanda è: pensavamo di comprare 4 multicam con 4 tattici (di cui un ba) e in più una batteria mini e 10 caricatori da m4, i vostri consigli quali sarebbero? pacchi separati anche per le mimetiche (non tutte e 4 + tattici insieme), oppure le mimetiche in un pacco e batteria e car nell'altro?
grazie in anticipo!
se devo essere sincero, in tutti gli ordini che ho fatto paul ha autonomamente separato gli oggetti e non ho pagato niente di dogana.
recentemente ho preso dei copri ris e un anpeq2 e li ha mandati separati senza che io dicessi nulla!
forse, nel caso in cui la dogana rispedisca i caricatori indietro, ti conviene acquistare separatamente solo quelli!
tanto già un tattico solo ha una dimensione che attira i doganieri..
-
io gli ho consigliato di separare tutto, magari mia scolta random :asd:
il sistema di aggancio è molle ma nn usa i "bottoni" bensi dei passanti suoi
-
Quote:
Originariamente inviata da
nickiller299
salve a tutti
vorrei un piccolo chiarimento da voi esperti, ho letto nelle precedenti pagine che per le mimetiche ecc. la dogana non fa problemi, mentre per le parti di asg o caricatori dot ecc. si.
la mia domanda è: pensavamo di comprare 4 multicam con 4 tattici (di cui un ba) e in più una batteria mini e 10 caricatori da m4, i vostri consigli quali sarebbero? pacchi separati anche per le mimetiche (non tutte e 4 + tattici insieme), oppure le mimetiche in un pacco e batteria e car nell'altro?
grazie in anticipo!
guarda, il fatto è questo: siccome non mettono una fattura veritiera, la dogana applica i dazi a come ci viene in testa!! quindi io ti consiglio di fare due pacchi per mimetiche e tattici ed un pacco per batterie e car!! in caso potresti avere problemi con i car, li fai spedire ancora divisi, che le raccomandate manco dovrebbero controllarle! ;)
-
Quote:
nickiller299
salve a tutti
vorrei un piccolo chiarimento da voi esperti, ho letto nelle precedenti pagine che per le mimetiche ecc. la dogana non fa problemi, mentre per le parti di asg o caricatori dot ecc. si.
grazie in anticipo!
allora...innanzi tutto se gli dici di spedire con metodo ordinario quando il pacco arriva in italia viene preso in mano dalle poste e ti arriva come fosse raccomandata quindi niente tasse doganali!!!!! ...poi come ho già detto prima è meglio che tutto venga spedito separatamente ....specialmente i caricatori..4 mimetiche multicam = 4 pacchi...4 tattici = 4 pacchi..ecc ecc
la cosa importante è che + il pacco è piccolo e leggero meno la dogana rompe le palle, bisogna essere proprio sfigati...se poi il pacco arriva con spedizione ordinaria (cioè air mail) allora state apposto!!! ...claro?!? :wink2::):right:
-
wow, ok mille grazie a tutti!
credo che chiederò di spedire tutto in pacchi separati allora,che male non fa...poi se lo fa anche da solo meglio così :)
-
ragazzi ma i dati del mittente qualcuno li ha?
così li allego nella mail e nel fax che devo fare visto che ci ho appena chiamato e mi hanno detto di fare così per poterlo sdoganare...
-
scusate ma paul può anche spedire in diversi pacchi sotto richiesta?
-
secondo voi un crane me lo bloccano alla dogana?
-
bene oggi mi sono arrivati 10 caricatori per dboys da 300,spediti da hk il 1 giugno arrivati stamattina con dogana di 9 euro
-
Quote:
hedge83
scusate ma paul può anche spedire in diversi pacchi sotto richiesta?
assolutamente si!
per quanto mi riguarda è il metodo che chiedo sempre quando acquisto più di un oggetto e ultimamamente ci pensa anche da solo, tanto ormai si è reso conto anche lui del fatto che più piccoli sono i pacchi e meno problemi si hanno!