ragazzi fidatevi ;-) tra 0.25 e 0.28 cambia un sacco, e poi avete un solo colpo, fate in modo che colpisca il bersaglio in modo preciso, piuttosto che avere un metro in più di gittata :d .
Visualizzazione stampabile
ragazzi fidatevi ;-) tra 0.25 e 0.28 cambia un sacco, e poi avete un solo colpo, fate in modo che colpisca il bersaglio in modo preciso, piuttosto che avere un metro in più di gittata :d .
quindi ci consigli 0.28...proverò in settimana e vi saprò dire...
secondo mè è meglio la precisione su un fucile da sniper,che te ne fai di un fucile a colpo singolo che tira 35 mt e che gia sui 20 25 fai fatica a prendere una testa?almeno il mio g-spec da originale tira cosi...sarò forse esagerato ma da originale uso gli straight da 0,40 ho venti metri di gittata tesa me se prendo 1 sono sicuro che si dichiara...con gli 0,28 da originale a 25 mt prendete una testa?in 2 colpi al mass penso di riuscirci con gli 0,40 alzando un po il tiro
non saprei...0.40 mi sembra davvero un'esagerazione...io con 0.25 con un paio di tiri centro la testa,anche se non è il mio bersaglio preferito...ho paura a far male...preferisco spalle, mani, cosce, chiappe e se sai che i tipi si dichiarano anche tattico e fucile...bersagli un pò più grandi di una testa... comunque se vedo solo quella da 25 metri la prendo sicuro...domenica in 2 tiri ho preso la testa di uno in un canalone...pallini 0.25 con canna stupida del vsr pro sniper(devo mettere la teflonata)...proverò comunque gli 0.28...
io sono passato da 0,25 a 0,28 e la differenza l'ho vista di brutto acquistanto molta più precisione a discapito di pocchissimi metri di gittata in meno.ho un prosniper version originale con modifiche home made.
comunque volevo dire che non è vero che il vsr esce al joule di fabbrica.si avvicina molto con le modifiche homemade,ma anche li arriverà al massimo 0,95/0,98
ah,per voi capoccioni ^_^
con un vsr. normale con modifiche home made come il mio,e pallini in acciaio(allumino,non so cosa sia,insomma,metallo) da 0,33 a 20 metri si spacca una bottiglia di birra di vetro?
scusami,originale io intendevo under joule,comunque solo con canna teflonata 0.98 con gli 0.20
no
no a cosa doc?spero alla bottiglia di vetro... :d
e una elettrica?
spiego,su un altro forum un tizio ha detto che con m4 classic army originale si spaccano le bottiglie di vetro a 15 metri (pallini di plastica).a me è sembrata un pò una stronzata..volevo sentire voi cosa ne pensate