Stavo per scriverlo anche io!
Visualizzazione stampabile
A che serve una canna da 80??? Crea più problemi di quanti ne risolva
Potrebbe provare con un gruppo aria BoreUp che ha un volume maggiore ma è sempre una prova della quale non ho idea circa il risultato.
Ahab
PS: @Rexar, nel SA ci sono tutti i ruoli che ti pare sebbene ci sia chi si ostini a pensarci con le necessità operative dei reparti veri
ook, grazie ahab, per le info ;).... una domanda, anche se non è la sezione giusta.... dove posso trovare una mimetica partizan?
e un altra cosa, qualcuno sà se è buono questo prodotto?
https://www.safarasoftair.com/images/prs.jpg
si chiama royal prs....
cemè? qualcuno lo ha? è buono? saluti, rex ;)
Cercando un po di roba non SportLine Classic Armi, ho visto questa replica, ed essendo full metal, non ho capito se è comunque paccottiglia SportLine, anzi ho carpito da qualche parte la seguente denominazione: "Premium SportLine".. La recensione che ho trovato non mi ha illuminato.. Qualcuno lo conosce? lo consiglia? è un buon prodotto qualità/prezzo? ..oppure.. fa pietà??
LWRC M6 FULL METAL C.A. (SP021M)
159,00€
MARCA: CLASSIC ARMY
Motore Hi Torque
Guida della molla in metallo
Real Logo LWRC
Tacca di mira posteriore rimovibile
Hop-up in metallo
Calcio Tactical retrattile
Boccola da 6 mm
Gear Box in metallo
Body in metallo
Caricatore da 300bb e mirino in metallo
dovrebbe essere un modello full metal nonostante il prezzo "basso".
Classic Army (NON SportLine) è un ottima marca, forse qualche anno fa era meglio, ma comunque rientra a pieno titolo nelle high cost.
Per quale questo modello che dire del negozio ha il body in metallo costi poco... lo ignoro
non ho ben capito..
cmq non è detto che non sia uno SporLine.. o meglio non ne sono ancora sicuro. Tu sei sicuro che sia Classic Armi non SprtLine?