ballo io le ho ordinate la settimana scorsa, quanto ci han messo ad arrivare?
Visualizzazione stampabile
ballo io le ho ordinate la settimana scorsa, quanto ci han messo ad arrivare?
ci han messo quasi un mesetto, cavolo ci ha messo meno il ciras dagli states!!
parto subito dicendo che voglio tornare al british style(con il quale ho iniziato a giocare) e migliorarmi nella conoscenza dell'argomento.
vorrei crearmi una replica dell' l119a1
allora,vediamo se ho capito bene cosa mi occorre e se può andare come me lo immagino...
-calcio modello m4 con grip in gomma dietro.
-impugnatura guarder.
-gusci "canada" con scritta c8 ecc.. (nessun problema con o senza maniglione?)
-il mio dubbio più grande è il frontale da utilizzare...visto che io preferirei avere un fucile abbastanza corto posso usare il frontale di un classico cqb?o per fare una replica esatta devo per forza trovare la canna del l119a1?
diciamo che la mia idea sarebbe di arrivare ad avere un' asg di questo tipo...
può andare per poter dire di avere una replica precisa????
https://farm4.static.flickr.com/3567...dc9444b5ce.jpg
togliendo tutti gli accessori vari,ho trovato solo questa foto...
snake non ho capito dove hai presa sta foto, che cmq è molto gradevole...il peq e la torcia in tan stanno benissimo col fucile sporco.
-il frontale non può essere cqb per una replica che si rispetti..
-la canna puoi anche non prenderla e usarlo nella versione sfw
-senza maniglione!
se non vuoi usare la canna per motivi dimensionali, puoi fare la versione cqb...c'è un thread apposito qui nel fan club
questa si che è intesa coppio ;-)
la foto è presa da google....
-la versione sfw come sarebbe? ho cercato ma non vedo la differenza...
-per il maniglione avevo il dubbio perchè ho visto anche tante foto con il maniglione...io ci metterei un acog.
proprio quello che vorrei io...
mi dai un'aiuto a trovare il thread????il "brutto" di questo fanclub è che è talmente ampio(e ben fatto) che sembra un forum a parte,e faccio fatica a trovare tutto al volo....
ok,trovato ;-)
ho capito la differenza e penso di aver finalmente in mente i pezzi che mi occorrono...
portate pazienza perchè per ora o poche sterline da spendere (:-)),però dopo natale lo completo e sicuramente posto le foto.
grazie mille per le delucidazioni ;-)
snake , siccome ho acquistato un m4 propio per fare questa replica, non sarebbe male trovare qualcuno che ci possa modellare un simil-delta armicode :(
ho già parlato con ahf ma non farlo mi ha spiegato..purtroppo.