.......com'è che l'ha definito zioferster questo modo di esprimersi.....??
spalare letame?
Visualizzazione stampabile
mamma mia... speriamo che la prova comparativa venga svolta al più presto perchè questo topic di "sole" 81 pagine sta diventando pesante alla lettura. la colpa è da imputare a messaggi poco inerenti al contesto che vanno ad enfatizzare, contrariamente alla natura stessa dell' argomento, incoerenze e paradossi degli utenti stessi.
cari colleghi di sam volevo ricordavi che, un commerciante in procinto di vendere la sua merce (riferimento generico), non farà mai mancare ai suoi possibili clienti spiegazioni sui suoi prodotti. la segretezza infatti non è una buona amica della fiducia, perciò... a buon intenditore poche parole!
morale della storiella: chiedete personalmente se siete interessati, non fate come la volpe che non riusciva a prendere l' uva!
spero sia sottinteso, però, che non tutto può essere spiegato: chi, avendo un "progetto" tra le mani non vorrebbe realizzarlo?
alla fin fine stiamo ripercorrendo la strada della tot: inizialmente ci fu un topic in cui il termine più comunemente usato era "top secret" e alimentava solo la sfiducia (giustamente fondata) della gente, poi con l' inizio della commercializzazione tutti han potuto vedere/provare con le loro mani e le acque si son calmate.
salve a tutti,
per tornare al discorso "prova" ( sperando di non andare troppo ot), salvo disponibilità di un altra asg he, sarà effettuata il 12 luglio, al rientro di hutgard.
se prima di allora si dovesse rendere disponibile un altro posessore di custom he sono/siamo disponibili sin da domenica prossima.
mi faccio carico di coordinare l'attività, ho mandato il mio cell alle persone che si sono rese disponibili, se ho saltato qualcuno o se c'e' qualcun'altro che vuole presenziare mi puo contattare in pm.
mrhe, se reputi l'argomento sia piu opportuno che venga trattato in separata sede provvederò ad aprire un altro topic.
l.
per nulla , ti ringrazio del tuo interesse e della tua opera di organizzatore.
dove posso, ti aiuto volentieri.
ho fatto solo un pò di .... shòò ...schòò a dei " pennuti un pò invadenti" e fuori luogo:wink2:
il discorso delle o sulle motivazioni tecniche ...riprenderà:
ma.... il film "troppo forte" che c'entra? scusa mi sfugge il nesso!
spiegare , please!
se non avete ancora un systema tra i fucilozzi per il test ci sono disponibile io a portarlo, e anche se lo avete se posso salgo volentieri:d
avevo scritto un metro di risposta ma ho il pc che fa i capricci e si è spento sul più bello. eccoti il fimato, vedi la fase finale della confusione....
https://www.youtube.com/watch?v=cjwm4cocdw8
il nesso è:
o mr. he è un bravo preparatore e la sua bravura è avvalorata dai risultati sulle asg e lo vedremo dalle prove che verranno effettuate, oppure è un insano, al pari dell''avvocato sordi che poi si crede maestro di ballo, che fa citazioni dal latino, dal greco e sui vari principi della fisica e tutto è campato in aria, ma seguito da altrettanti insani che gli richiedono l'elaborazione delle propie asg e lo pagano pure. io non credo che sia un "maestro di ballo" e non voglio avere dei pregiudizi nei suoi confronti, attendo le prove per la conferma.
ahhhhhhh ho capito! si,si ma è una tua personale considerazione e conferma che huttgard non ti ha confidato nulla! bene molto bene!
bello il filmato, ma ripeto, dal mio punto di vista, in attesa della comparazione, che chi vuole partecipare è ben venuto, ti suggerirei , per restare in tema un filmato, attenzione, non voglio andare ot è solo per esprimere il mio punto di vista con lo stesso mezzo( youtube) che blindo ha espresso a voi tutti con il suo punto di vista :
https://www.youtube.com/watch?v=2pmt6l_wnco
per non fare confusione e andare ot:
per chi mi conosce ,vale il mio youtube.:wink2:
per chi non mi conosce, va bene quello di blindo!
così facciamo tutti felici e contenti.
poi si torna a parlare di custom &tecnica