Visualizzazione stampabile
-
Bellissima, sto sbavando come una cane davanti all'osso. Se te la vendi fammi un fischio che è un pezzo che prima o poi vorrei mettere nella mia collezione!!!
---------- Post added at 10:42 ---------- Previous post was at 10:41 ----------
Bellissima, sto sbavando come un cane davanti all'osso, se te la vendi fammi un fischio che è un pezzo che prima o poi vorrò aggiungere alla mia collezione!!!
Quote:
Originariamente inviata da
Thyco
-
1 allegato(i)
Ok, dopo aver visto tutte queste belle pistole, preso dall'ispirazione ho deciso di fare un paio di foto alla mia collezione. Spero che mi colga nuovamente l'ispirazione e riesca a fare foto alle singole pistole.
Da sinistra: Sig Sauer P226 bicolore - Marui
Sig Sauer P220 - Tanaka Work
Sig Sauer Pro 2340 - KSC Corporation
Beretta 93RII - KSC Corporation
Beretta 8000F KJW
Colt S.A.A. Peacemaker - Marushin
S&W M64 - Marushin
Allegato 85830
-
bellissime!
la beretta 8000F è full metal o plastica?
-
purtroppo è plastica, e nn è la migliore della mia collezione anche se spara bene. Conto di sostituirla con una della Western Arms che ha tutti i loghi originali della beretta appena ne ho la possibilità.
-
Quote:
Valerio01
purtroppo è plastica, e nn è la migliore della mia collezione anche se spara bene. Conto di sostituirla con una della Western Arms che ha tutti i loghi originali della beretta appena ne ho la possibilità.
Per caso sai se è un clone KSC? Chiedo perchè ho ho un kit della KM HEAD composto da: outer in alluminio lavorato al CNC con volata filettata internamente, inner barrel in acciaio teflonato e pernetto di chiusura in metallo più brugole e minuterie varie... E' nuovo completo di confezioni originali; mi è rimasto sul groppone e oltre ad averlo messo in vendita sul mercatino vorrei trovare qualche altro impiego o modo per venderlo, ad esempio facendo un custom che andrei a vendere (visto che il kit è pressochè introvabile e costicchia)...
Per il resto... COMPLIMENTI in particolare per i revolvers! :) Tutti calibro 6? Il S.A.A. è con i bossoli vero?
La 93R è nella versione System 7?
Perdona le domande e grazie in anticipo per la disponibilità! :D
-
Allora nn saprei dirti se la beretta è un clone KSC, in realtà volevo saperlo anche io perchè cercavo tempo fa i caricatori di scorta ma nn ho trovato risposta a questa domanda. L'S.A.A. ha i bossoli, in realtà sono proprio riproduzioni di proiettili in cui si infila il pallino, cmq qualche post fa avevo messo delle foto, dovresti cercare. La 93R invece nn ha il system7 è una versione piuttosto vecchia, infatti in realtà è una 93RI che ho modificato in 93RII cambianto l'out barrell in quanto quella originale si è rotta, presto cambierò anche le guancette perchè quelle che ha sono brutte, mentre ne ho altre che sembrano veramente di legno. Peccato che nessuno abbia notato un pezzo veramente raro, la P220 introvabile, mmm forse nn l'ho messa nella posizione adatta... vabbè.
Quote:
THE LOVER
Per caso sai se è un clone KSC? Chiedo perchè ho ho un kit della KM HEAD composto da: outer in alluminio lavorato al CNC con volata filettata internamente, inner barrel in acciaio teflonato e pernetto di chiusura in metallo più brugole e minuterie varie... E' nuovo completo di confezioni originali; mi è rimasto sul groppone e oltre ad averlo messo in vendita sul mercatino vorrei trovare qualche altro impiego o modo per venderlo, ad esempio facendo un custom che andrei a vendere (visto che il kit è pressochè introvabile e costicchia)...
Per il resto... COMPLIMENTI in particolare per i revolvers! :) Tutti calibro 6? Il S.A.A. è con i bossoli vero?
La 93R è nella versione System 7?
Perdona le domande e grazie in anticipo per la disponibilità! :D
-
eheh :giggle: si, avevo visto, ma non sono tanto amante delle SIG :D Mi piacciono solo la P210, P230/2 e la P229 (se non erro) comunque è una monofilare di recente produzione.
Se vuoi comunque ti posso fare avere l'esploso dettagliato della M8000 ksc, così puoi fare un confronto e possiamo avere qualche dato in più! ;)
-
No la P220 è l'erede della P210 credo sia addirittura stata sviluppata alla fine degli anni '70. Non è proprio recente. Anche io sono amante della P229 ma la vecchia versione nn la rail di ultima generazione. No l'esploso ce l'ho anche se è della versione inox!!! cmq nn saprei dire da quello se è il clone. Proverò a studiarmela meglio in seguito.
Quote:
THE LOVER
eheh :giggle: si, avevo visto, ma non sono tanto amante delle SIG :D Mi piacciono solo la P210, P230/2 e la P229 (se non erro) comunque è una monofilare di recente produzione.
Se vuoi comunque ti posso fare avere l'esploso dettagliato della M8000 ksc, così puoi fare un confronto e possiamo avere qualche dato in più! ;)
---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
Ecco ora che mi ci hai fatto pensare anche la P210 dovrà entrare nella mia collezione insieme alla P232, anzi sai se qualcuno ne vende una?? possibilmente della KSC.
-
Io ne ho vista una da giovani marmotte ma non è KSC! ;)
Beh allora fammi sapere se avrai novità sulla 8000! :D
-
Quote:
Sub_Troncos
bellissima thyco!!! magari fai un paio di foto con equip vintage british..
su quello purtroppo tocca ancora lavorarci ;)