...non ti so dire io ho una saw...
Visualizzazione stampabile
...non ti so dire io ho una saw...
e chi userebbe una minimi a colpo singolo? :d
comunque raga mi è venuto un altro dubbio.. a parte pistone, testa pistone e oring posso mantenere il cilindro originale con la testa cilindro originale? ricordo di averlo letto ma l'ho scordato e non ho molta voglia di rileggere 80 pagine :s:ops:
bah, la mia mini originale spara a 1,5j a una distanza massima di 30m e l'hop up mi tira tutto a sinistra.... :s
beh dipende! se hai una mk2 allora puoi tenere il cilindro originale in quanto è pieno e al massimo fare la prova siringa
ma se hai una para devi avere un cilindro forato a 3/4 se no sfori di brutto il joule...
p.s. allora nessuno sa dove sono gli attacchi della cinghia sulla mk2?
io vorrei prendere la parà.. non si potrebbe mettere la molla marui (decisamenet sotto joule) mantenendo il cilindro non forato in modo da compensare il tutto? ci sono problemi facendo così?
ps: ho letto che a molti nonostante spari a 1,5joule il tiro cade dopo 30 metri.. da cosa dipende ciò che non l'ho ancora capito?
ciao ragazzi ho una bellissima parà che non perde un colpo ed è perfetta faccio rafficone...ma il mio problema è uno solo la velocità!
è spessorato bene ingrassato bene molla da 90 ma il motore è originalema mi sta arrivando uno vfc1300
ho notato una cosa...il gruppo aria faceva cacare..ho cambiato entrambi gli orong(testa cilindro e testa pistone)ora è perfetta esce a 0.96j super ottima direi ma l'unica cosa che non ho saputo sistemare è lo spingipallino...ne ho messo uno di un colt e non mi pescava piu i bb...che dovrei fare?
dal fatto che l'hop up fa cagare... cambia il gommino e fatti un pressore home made usando la guaina di un filo elettrico...
il pressore originale e' troppo corto e non riesce a lavorare correttamente...
fai conto che la glock elettrica della marui tira a 0,6j ha la canna lunga una caccola ma grazie ad un' hop up tra piu' efficaci mai visti , fa planare il pallino oltre i trenta metri...
grazie sirgent :allah::allah::allah::allah: