Visualizzazione stampabile
-
salve,come terza replica personale avrei intenzione di prendere un gbb/sre
Quale dei 2(tenendo conto un budget di 400 euro,che nel caso del sre ci sta dentro solo l'aks74su) è + realistico?
Nel caso del gbb,io che sono proprio ignorante in materia,posso rifarmi leggendo le guide qui su sam o ho bisogno di un corso estivo specializzato? :asd:
Sempre riguardo i gbb,la meccanica com'è? regge abbastanza? in particolare mi interessa per i modelli WE(hk416 e kac pdw)
-
ma non eri indeciso tra il tavor o il m27iar :sogghigno: ahaha
-
guarda,ho tempo 4 settimane,faccio tempo a cambiare idea quante volte voglio :asd:
Poi lo iar è bello,ma cimentarmi in quel custom supererebbe il mio budget :S
E non avevo considerato i gbb XD,considerando che ho già 2 repliche completamente diverse tra loro(P90 e ACR) un gbb ci stava tutto per divertirsi d'estate
-
si beh, giusto.... :mrgreen: comunque, non giochi mica con un club? comunque per l' m27 iar basta prendere un HK 416 anche dal JG e cambiarci calcio e silenziatore er mettere su un cmag
-
Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
salve,come terza replica personale avrei intenzione di prendere un gbb/sre
Quale dei 2(tenendo conto un budget di 400 euro,che nel caso del sre ci sta dentro solo l'aks74su) è + realistico?
Nel caso del gbb,io che sono proprio ignorante in materia,posso rifarmi leggendo le guide qui su sam o ho bisogno di un corso estivo specializzato? :asd:
Sempre riguardo i gbb,la meccanica com'è? regge abbastanza? in particolare mi interessa per i modelli WE(hk416 e kac pdw)
Con i gbb non ti bastano 400 euro per farli andare ! Se poi voi una cosa affidabile hai sbagliato replica.. Vai di sre,con tutto che i gbb sono fantastici per farli andare ci vogliono troppi soldi e saranno sempre più i problemi che le volte che andrà tutto bene per le continue rotture che possono ottenere,o sei consapevole di questo o lascia perdere ;(
Detto questo se frughi trovi una discussione interessante di Pandoso quando voleva fare il passaggio da aeg a gbb ..
Il mio consiglio un bel sre Marui ;)
-
Infatti mi attizzava l'aks74su,innanzitutto perchè il meno costoso poi perchè di ak qui se ne vedono pochi :asd:
per caso la guancetta anteriore in abs si può sostituire con una in legno o con una compatibile per metterci il ras?
-
Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
Infatti mi attizzava l'aks74su,innanzitutto perchè il meno costoso poi perchè di ak qui se ne vedono pochi :asd:
per caso la guancetta anteriore in abs si può sostituire con una in legno o con una compatibile per metterci il ras?
Allora che io sappia a parte il tubo calcio e varie pale riferito ai colt tutto il resto estetico più o meno è compatibile..Per gli ak non saprei perché effettivamente non se ne vedono tanti comunque penso che non avrai problemi a sostituire le guancette ti conviene chiedere nel area sre fc li troverai parecchie risposte ;)
-
ragazzi quale fucile mi consigliate tra questi??
steyr aug golden bow:
https://www.softairmania.it/threads/7...AUG-Golden-Bow
sig 550 golden bow:
https://www.softairmania.it/threads/5...-550-Jing-Gong
m4a1 full metal golden bow:
https://softairfan.it/?p=45
mettete anche il motivo del perchè me ne consigliate uno anziché un altro :ak47b:
-
Quote:
Originariamente inviata da filippo09
Nessuno dei tre
Non mi piace come marchio, per un novizio consiglio sempre un g&g in ABS che è ready to use e via
Poi ti fai esperienza e decidi in seguito cosa prendere o migliorare
-
Sono tutti JG, quello che ti piace di più... Il marchio non è male, meglio di molti lowcost, vanno sistemati tutti e tre.
L'M27 è molto diverso da un normale 416!