Visualizzazione stampabile
-
INVIDIA TOTALE!!!!! voglio subito una recensione!!! mettici anche tutta la settimana se ti serve ma la voglio fatta bene ^_^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Toyaky
INVIDIA TOTALE!!!!! voglio subito una recensione!!! mettici anche tutta la settimana se ti serve ma la voglio fatta bene ^_^
Per questo fine settimana o prima sarà pronta.. Per la parte meccanica la prossima settimana perchè sto aspettando dei pezzi
per ora vi posso dire che pesca fino all'ultimo bb con ogni singolo caricatore che ho a casa compresi i pmag maggiorati
-
Quote:
Grande, ora aspetto la prima recensione tutta italiana.
-
NOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOooOOoOO INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Il 17 me lo devi far provare
È un potenziale prossimo acquisto xD
-
quali pmag maggiorati usi ??? mi sembra che la magpul non ne faccia di maggiorati o si ?
-
Quote:
"stupendo"?
Ok, ho capito cosa mi regalerò per il compleanno -che fortuitamente cade il 17 c.m.
-
Quote:
Toyaky
quali pmag maggiorati usi ??? mi sembra che la magpul non ne faccia di maggiorati o si ?
Si li fa la king arms e la g&p entrambi magpul pts da 330 se non sbaglio, ma come gusci questo sono uguali ai monofilari.. Io parlavo di pmag low cost che vanno perfettamente
-
Quote:
PippoNeuro
Il 17 me lo devi far provare
È un potenziale prossimo acquisto xD
Ehehehe certo che si.. Ma poi te lo compri hahaè di una comodità impressionante ( almeno per quel poco che ho provato a casa) hai una acquisizione di mira/sparo rapidissima