problema incomprensibile helpp
ciao ragazzi allora 2 domeniche fa ho giocato con la mia minimi ma dopo un ora di gioco la mia batteria caricata a dovere si è scaricata pensando ad un errato caricamento la ho cambiata con un altra che ha funzionato, dopo di che ieri vado a effettuarci una piccola modifica alla canna e la rimonto con una batteria nuova e mentre sparo mi da dei cali di tensione cioè il rof mi si abbassa e mi si alza alla c...o a questo punto ho fatto il test con le altre e mi fa la stessa cosa e questa sera vado a riprovarla ...e niente la batteria mi si è scaricata! incredibile non ha sparato e si è scaricata ho provato a dare 3 probabili conclusioni
-1 i cavetti in alcune parti sono senza isolante ma gli ho coperti bene con nastro isolante ma puo essere che uno mi sia sfuggito e che si collega alla carcassa e mi ciuccia corrente
-2 il motorino è andato a p...... e magari un avvolgimento staccandosi tocca la carcassa del motorino che è collegato al gb e così via
-3 ho pensato che poteva essere lo switch che si è rotto e allora non chiude bene e fa creare degli archi elettrici, però cosi non si spiega perche la batteria si sia scaricata
ragazzi aiutatemi perche sono disperato è un problema che ho paura di avere solo io!!:sad2:
Problema potenza m249 A&k
Salve mi dispiace aprire nuove discussioni ma devo ammettere che non ho trovato la soluzione....
Possiedo una minimi A&k che originale sparava oltre i 1,35 Joule....
Ho provato a cambiare la molla sperando di portarla a 0,97 j massimo.
(ho messo una da 110 m/s perche' mi hanno detto che il Gb della minimi a&k e' un colabrodo)
Ho provato con il Cronografo di squadra (Attendibile) e ho scoperto che le misurazioni sono un po' strane...
la media di uscita e' 0,96 J ma ogni tot pallini ne esce uno oltre i 1,15 J
Cosa devo fare per rimediare?
fusibile andato con motore hs revolution
ciao ragazzi allora ho una minimi ak con dentro pezzi "normali" ne hs ne hq e ho montato un revolution hs della guarder per montarlo ho dovuto togliere addirittura la vitina che spinge il motore contro il conico perchè non funzionava(l albero era troppo lungo !!) e vi chedo se gia qua era normale poi volevo chiedervi se è normale che con quel tipo di motore che i cavi si scaldino un sacco e che il fusibile salti... puo essere che richiede piu corrente per funzionare e quindi i cavi normali della minimi oppongono troppa resistenza? oppure e il motore che non va bene sulla minmi ...p.s ovviamente è quello ad albero corto e tanto per la cronaca oggi ho rimontato il suo originale e va tutto liscio help!