si, è un halo, l'ho scelto perche secondo me era quello che gli assomigliava di più come silenziatore a "sgancio rapido" poi era l'unico che avevo in casa al momento
Visualizzazione stampabile
ok ma la differenza tra il g5 e l'halo è solo dovuta al modo di aggancio? l'halo si aggancia su tutti gli spegnifiamma? e dal davanti presenta solo il foro d'uscita oppure anche gli altri 6 forellini di contorno?
scusa il super ritardo!! (lavori agricoli!!!)
penso cambi solo il sistema di aggancio, l'halo l'ho provato solo su colt e sull'l85,ci va senza problemi, ho anche provato a mettere uno spegnifiamma "birdcage" sul mio mp5 e ci andava come se fosse sull'm4
davanti il mio presenta il foro d'uscita e i forellini accanto!!
grazie ballo!
p.s. in agris dura et laboriosa vita est, sed agricolae assiduas curas et creba incommoda aequo animo ferunt.
ferunt , forte? bello il latino ..
la king arms ha messo sul mercato un nuovo accessorio di interesse british:
una tacca di mira da ris a1 (quindi regolabile solo in derivazione) molto simile a quello diemaco:
https://www.kingarms.com/productimages/ka-rs-11.jpg
https://www.kingarms.com/productimages/ka-rs-11a.jpg
https://www.kingarms.com/productimages/ka-rs-11b.jpg
...e io so già chi sarà il prossimo possessore di diemaco c8 qui sul bsfc... 8-)
scontato!! figurati se lo zio non ci andava dietro :roftl:
presto me lo faccio pure io..
non ci siamo capiti...io osservo ogni minima parola che scrivi, e se avessi avuto i soldi ti avrei detto di mandarli a me, ma l'ics mi ha distrutto...immagino tu li abbia inviati a kam onde evitare di andare dietro il suo intento di farsi serigrafare i gusci...sbaglio?
ps, a gianlu, sei tu lo zio del bsfc, ziofester da buon amico, mi permetto di chiamarlo maurì !!
eddie, che confusione!!!!!!!!!!!!!! haaaaaahahahahaha
con tutti sti c8 mi avete fatto venire un voglino..... purtroppo poco british... ma pur sempre commonwealth.... una piccola foglia di acero...
ha ha... nè kam, nè ency, nè ziofester... :lol:
comunque in magazzino ne ho ancora qualcuno... se qualcun altro è interessato, basta che mi contatti...
ah, ci sono anche dei bellissimi ris hurricane lavorati cnc dal pieno come quelli del mio sfw (credo che ormai siano piuttosto rari in commercio)...
mannaggia a te..vediamo se riesco ad accucchiare qualcosa..:roftl:
io punto su grigio
si accettano scommesse!! venghino siori e siore!!!
cavolo un bel ris hurricane magari sul mio futuro diemaco (futuro lontano visto i dindi!!!) ci potrebbe stare al posto del ris cinesone pesante!!
loug? se non ricordo male lui ha i colt..mc taz??
cacchio..un indizio zio..chi manca..gatling?
lorenzo?
no no... niente gatling...
lorenzo poi, per rivederlo sul campo bisogna andare a "chi l'ha visto"...
ancora niente... :)
io la butto su dario dato che compra spesso da te e che oggi è il suo compleanno, magari si è fatto il regalo! :d
non mi dire che è qualche bolzanino! :d oppure è un romano?
se è andr lo picchio..o magari linux, propio lui??
o forse x...x
no...linux non credo vuole vendere il suo m4...ormai è un akkappista!
madonna come siete in alto mare... :roftl:
una tua foto appoggiato ad una jeep in versione staffy sbs/sas potrebbe essere un indizio?
siccome avevi postato la foto in action dicendo che la macchina era del joker!!!
spammiamo ancora o ce lo dici?? bandit??
l'ultima cosa che passa per la testa di joker è di comprarsi dei gusci per il logo che c'è sopra...
adesso però non dico più niente: il possessore dei gusci si dichiarerà da solo (se vorrà farlo)...
comunque non è bandit...
:roftl::roftl::roftl:...
sei tu?? cavolo potevo arrivarci..
semplicemente spettacolari...mi ci vorrà un pochino per il montaggio, devo recuperare ancora diversa roba, però sono splendidi...li consiglio...!!!
comprateliiii!
che ve ne pare di questo è ancora in cantiere....
Allegato 15381
asta di armamento,ponticello ed impugnatura a2 arrivano lunedi:wink2:
bel giocattolo!!!