In attesa della conferma e-mail
ok ma la differenza tra il g5 e l'halo è solo dovuta al modo di aggancio? l'halo si aggancia su tutti gli spegnifiamma? e dal davanti presenta solo il foro d'uscita oppure anche gli altri 6 forellini di contorno?

In attesa della conferma e-mail
scusa il super ritardo!! (lavori agricoli!!!)
penso cambi solo il sistema di aggancio, l'halo l'ho provato solo su colt e sull'l85,ci va senza problemi, ho anche provato a mettere uno spegnifiamma "birdcage" sul mio mp5 e ci andava come se fosse sull'm4
davanti il mio presenta il foro d'uscita e i forellini accanto!!
grazie ballo!
p.s. in agris dura et laboriosa vita est, sed agricolae assiduas curas et creba incommoda aequo animo ferunt.
ferunt , forte? bello il latino ..
la king arms ha messo sul mercato un nuovo accessorio di interesse british:
una tacca di mira da ris a1 (quindi regolabile solo in derivazione) molto simile a quello diemaco:
![]()
...e io so già chi sarà il prossimo possessore di diemaco c8 qui sul bsfc...![]()
scontato!! figurati se lo zio non ci andava dietro
presto me lo faccio pure io..
non ci siamo capiti...io osservo ogni minima parola che scrivi, e se avessi avuto i soldi ti avrei detto di mandarli a me, ma l'ics mi ha distrutto...immagino tu li abbia inviati a kam onde evitare di andare dietro il suo intento di farsi serigrafare i gusci...sbaglio?
ps, a gianlu, sei tu lo zio del bsfc, ziofester da buon amico, mi permetto di chiamarlo maurì !!