russian combat gear è chiuso da anni ormai vai verso russian fury soviet propaganda russian soldier ecc.. tutti con feed positivi.
Visualizzazione stampabile
russian combat gear è chiuso da anni ormai vai verso russian fury soviet propaganda russian soldier ecc.. tutti con feed positivi.
Ok perfetto ^^
oggi ho provato a fare un ordine con equipcenter.ru
punti salienti
spedizione per l'italia euro 45 USD
pagamento con paypal possibile ma con addebito di 50 USD!!!
pagamento con monebooker con addebito di 10 USD
in pratica dovevo prendere il nerpa, ma tutto sommato vado a pagarlo un botto in piu...
per il momento ho cancellato l'ordine peccato perche ha un sacco di roba-
PPal l'ha aggiunto da poco allora ^^
Del 10€ di MB me lo ricordavo: io però ho speso meno di ss se non erro, è la SSO che è cara :-P
Ahab
Ho provato a mandare un mail per avere informazioni sulle spedizioni per un'ordine abbastanza consistente...magari per ordini grossi ne vale la pena.
E se al posto di pagamenti elettronici usassi bonifico bancario? almeno evito i costi di moneybrooks e paypal...
Se non sbaglio il bonifico internazionale ha un costo simile a quello di moneybrooks
Con bancoposta il bonifico internazionale costa 7.5€ + 0.15% totale pagamento (min 1.5€): penso che tutte le banche viaggino più o meno attorno a questa cifra (salvo particolari accordi)
Ahab
va bene solo per fare ordini di un certo importo.... pero consideriamo anche il discorso dogana molto probabile dalla russia.... alla fine il costo supera il risparmio. cerchero altre strade o mi forniro da dmitry o dai soliti altri siti.
Beh, per quanto riguarda la dogana la stessa cosa vale per dimitry e comunque in genere non fanno pagare nulla, è piuttosto raro che avvenga.
Comunque confermo che se si effettuano grossi ordini ne vale la pena, di ss per una gorka D, 2 zaini rd 54 spons e qualche altro oggettino ho pagato 50$ di spedizione.
qualcuno ha il link della Rex design? o comunque di qualche shop che tratta questa marca??
Io non ho preso niente, ma girovagando ho trovato questo per gli appassionati del Soviet Style, repliche e (a loro detta) originali.
https://stores.ebay.it/USSRONLINE-Ru...shanka-Fur-Hat
Molto carino il chest rig winter bianco
Allegato 53570
Spero vi sia utile
negativo è un falso prodotto in ucraina.grazie cmq per il consiglio!
Pacco arrivato da Russian equip center Contenente una gorka D, spallacci per gorka, 2 rd 54 e altri piccoli oggettini.
Feed sicuramente positivissimo per questo negozio. Il prorprietario è sempre gentilissimo e risponde entro poche ore in maniera sempre più che esauriente.
Tra l'altro mi ha hanche regalato un laccio emostatico dell'esercito in un colore che non avevo mai visto, di color arancione.
Nessun problema nemmeno con la dogana, ho dovuto pagare 21 euro circa di spese doganali (non sò dovute a cosa) e basta.
equipcenter.ru
Mi son trovato molto bene anche io l'unica cosa è che ha una commissione di 10$ per MoneyBookers e spese di spedizione un po' più alte (ma più lente a crescere col peso): ottimo venditore ma conviene per ordini superiori ad un paio di tasche ;)
Ahab
Ci sto dando un occhiata, i prodotti costano meno che da dimitri, però la lingua inglese non funziona, devo tradurre con google, e noi tutti sappiamo i risultati
il problema sono le spese di spedizione alte.....
55 dollari per tutto, da soviet propganda ne voleva 45, non mi sembra molto visto il risparmio sui prodotti e il pochissimo tempo che ci ha messo per arrivare (circa 10 giorni).
Per quanto riguarda la lingua inglese è una cosa che gli ho fatto notare pure io. Mi ha risposto che per ora non è interessato ad uppare la versione in inglese perchè principalmente vende in Russia e in Ucraina, per cui non gli serve più di tanto e che per ogni necessità bastava chiedere via mail, come ho detto risponde sempre entro poche ore.
Per le descrizione dei prodotti...Beh, le trovi su soviet propaganda :D
Per il resto quoto Ahab, se devi fare un ordine abbastanza grosso ok, sennò meglio soviet propaganda.
Act! Stavo facendo un giro degli shops prima di andare a letto e su RussianFury ho trovato questo:
"Announcement
Dear customers,
I regret to inform you that I have decided to close this store indefinitely.
This fall semester I am going to grad school, and I have been thinking about whether I will be able both to deal with my schoolwork and to run this business effectively. I have realized that this business project has grown big enough to be taking nearly all of my free time. It has thus become evident that I have to make a hard choice. I decided that I shall close this store.
At this point it is unclear to me whether I will return to this business in the future. I would like to thank my customers for the great level of support they have displayed. Thank you.
Yours kindly,
Dmitry
/ August 28th, 2010 /
p.s. I will keep the site up for some time for reference purposes."
Uff! già son pochi :(
Ahab
si russian fury ha sospeso l'attivita per il momento peccato....
Che mi dite, ad occhio, di questo prodotto?
https://cgi.ebay.it/Airsoft-Soviet-A...ht_4765wt_1011
sembra interessante per un setup sovietico di vecchio stile
Liftchik second Gen: fine guerra afghana circa
Ahab
datata 1988 quando la guerra era gia finita... ottimo chest io lo posseggo ma poco capiente. Se lo abbini allo zaino rd54 originale è una bomba
Formalmente è finita il 15 febbraio 1989 ;) il mio era un periodo indicativo per inquadrare il chest!
Ahab
Ma questo????
https://cgi.ebay.it/Elmetto-RUSSO-Es..._Collezionismo
Sembra un Ssh40 ma bisognerebbe vedere i timbri interni: il soggolo sembra un pelo nuovo però ;)
Ahab
Dovrebbe essere un cecoslovacco Vz 52/53 che ha guscio dell' SSh39 sovietico e interno fatto in loco.
nel caso interessasse, hanno aggiunto lo smersh a goods from europe and russia
https://cgi.ebay.it/Soviet-assault-v...#ht_9247wt_980
costa di più che da dimitri, però è sempre uno spersh in più che si trova online XD
Costa pressapoco come da Dmitry: ha due tasche porta granate che nel set base di SovietP non son comprese.
Ahab
Infatti, mi sembra un'ottimo prezzo.
Io ho comprato una Partizan da lui ma dopo 4 settimane deve ancora arrivarmi...Uffffff....
La prima Flora che ho preso da lui (per vederne la qualità e tuttora uso la giacca) ha impiegato 5 settimane: arriva, a volte è un po' lento ma la merce mi è sempre arrivata
Ahab
Ok,grazie,mi stavo preoccupando...
non so se l'avevo gia messo...
https://skippersmilitarysupply.com/ è negli states
Per me feed negativo per Karneshev...Ha perso il mio pacco...
io da karneshev ho preso due mimetiche arrivate tranquillamente dopo due settimane considerando che c'era il ferragosto di mezzo. Per me feed positivo.
Stikkiamo sto bellissimo post , devo spendere il PIL del Burquina Faso per tornare competitivo e riprendere posizione su TAZ!!!
Penso che un inconveniente può succedere a tutti.
Un venditore italiano per un portacaricatori del M33 mi ha fatto aspettare 1 mese
Ha sbagliato l' indirizzo e la merce è finita a Portogruaro.
Contattato me ne ha spedito un altro
E problema risolto.
Dalla Russia penso ci sia qualche problemino in più se la merce si smarrisce.
Poi interviene anche il fattore sfiga che è sempre in agguato