cavolo.. devo dire che però sono lenti a spedire. ho fatto l'ordine domenica sera, e il pacco è stato spedito martedì sera. l'asg mi è arrivato solo venerdì pomeriggio.
Visualizzazione stampabile
cavolo.. devo dire che però sono lenti a spedire. ho fatto l'ordine domenica sera, e il pacco è stato spedito martedì sera. l'asg mi è arrivato solo venerdì pomeriggio.
io mi sono trovato bene..comprato 2 volte entrambe tutto ok..
io ho fatto un ordine m4 g&p cqbr in contrassegno 405 euri mai arrivato ,fatto il 7 settembre,mandato email e telefonato 4 volte mi è arrivata anche l'email che ti notifica lo stato dell'ordine "partito", niente le uniche risposte che ho avuto sono state "chiama dopo","dobbiamo controllare","ti ricontattiamo" e l'ultima incredibile "va bene lo dico ai raggazzi ciao" ......... sai ceh c'è di nuovi me li magno sti 400 euro alla facciaccia loro :d
presi 2 fucili....
arrivati il giorno dopo
e bene imballati...
commento positivo!
sicuramente visti i prezzi comprerò nuovamente da loro....
ehhhhh, arrivato ora il pacco, manco mezza giornata da "spedito" ed è arrivato. devo dire che sono stati bravi, non hanno sbagliato e mi hanno anche mandato la bombola di gas che non avevano messo nel vecchio ordine. quindi positivo ++ \^^/
dopo quanto tempo vi arriva la roba? (pagando in contrassegno)
perchè io ho fatto l'ordine il 09/09/2008, è stato spedito il 12/09/2008 ed oggi...il 16 non è ancora arrivato, è normale?
forse è perchè sono abituato male con gm che dopo 2gg arriva...oppure non è vero che è stato spedito visto che gm e safarà usano lo stesso corriere e i negozi distano tra loro circa 400m...
lo so, io ho ordinato domenica e mi e` arrivato tutto dopo 9 giorni... se appena fai l`ordine telefoni velocizzi il tutto!
ok grazie, cmq si ho telefonato e tra un occupato e l'altro alla fine sono riuscito a prendere la linea...sono un pò scordbutici per telefono, ma basta che siano professionali:doublekiss:
aggiornamento: nono giorno da quando è stato notificato il pacco e non si vede l'ombra del corriere,l'ordine era stato fatto il 09/09/2008 e oggi è il 18/09/2008
ho provato a fare il mio primo acquisto da loro, ma credò che non lo farò mai più...
avevo preso una fondina, dopo tre giorni, dal loro sito il pacco risultava spedito, passati altri due giorni scrivo una mail per chiedere il codice del pacco, e mi dicono di chiamare.
allora li chiamo, il tipo mi dice che avevano provato a chiamarmi (io non ho trovato nessuna chiamata...) per avvisarmi che l' oggetto non era disponibile.
non so voi ma a me ste cose mi fanno girare i cogl***i, non credo di provare più a comprare da loro.
ho comprato un m4-cqb golden bow è arrivato dopo 10 giorni -.-...
per il resto tutto ok..consigliato a chi non ha fretta!
ho ordinato quattro caricatori per m4/m16 della golden bow da softairchina, totale 50 euro comprese le spese di spedizione.
pago in anticipo con carta di credito il 3 agosto. so che in quel periodo chiudevano per ferie fino a ferragosto se non ricordo male, comunque il mio pacco è arrivato il 27 agosto...
per fortuna era tutto in ordine.
insomma, "tutto ok basta aver pazienza" :d
ordinato un ics m4a1 usato, 2 pacchi di pallini guarder da 0,25g e 1 batteria 9,6x1100 g&p. nell'ordine pervenutomi oggi era assente 1 caricatore da 130bb che doveva essere incluso nel pacchetto usato ics ed 1 pacco di pallini. naturalmente ho pagato la cifra relativo all'ordine comprendente il tutto. ho mandato una email di avvertimento e domani telefonata di chiarimento: del car potrei anche sorvolare ma del pacco di pallini no.
byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
oggi ho effettuato il mio primo ordine da softairchina,un m4 d-boys full metal ed un caricatore da 300bb,quello con i loghi al laser.appena mi arriva vi aggiorno.
presi due ak 47.. in contrassegno naturalmente...
il primo era ok, provato io stesso, il secondo non so ancora perchè era del collega di un mio amico..
nota dolente
non rispondono alle mail!!!!!!! e io mi chiedo perchè.. questo secondo me fa precipitare ala grande le loro quotazioni...
mandate 4 mail in 2 giorni con scritto semplicemente se avessero letto la nota che avevo lasciato nell'aquisto..
nessuna risposta...
se un negozio su internet non risponde alla mail eè come mettere dei commessi muti al supermercato...
mah valli a capire....
alle e-mail, anche io ho notato rispondono un pò quando gli pare, e alle volte in modo un pò troppo conciso, quasi a monosillabi...
ultima esperienza softairchina:
martedì pomeriggio alle ore 15 ho ordinato un jg hk416, e un kalash rk03, più vari caricatori.
alle 17 mi telefona per confermarmi la spedizione.
giovedi mattina alle 10 tramite bartolini il pacco è sottocasa, pagamento in contrassegno.
anche altri miei compagni di squadra ci hanno ordinato, per ora zero problemi.
oggi ho fatto il mio 4° ordine, però non mi è ancora arrivata la e-mail di conferma dell'ordine -.-; tra un paio d'ore se non mi arriva telefono.
spesa di 218.80€ comprese le spedizioni
meno male oggi mi hanno inviato le cose mancanti. bene.
byezzzzzzzzzzzzzzzz
ho comprato da softairchina ed è andato tutto bene..mi si è gelato il sangue quando sulla confezione del fucile ho visto scritto plastic body..poi aprendolo ho trovato un metal! un dboys m4 sir system per la cronaca...
una curiosità..qualcuno ha il numero di telefono di softairchina?? (anche in pm) :allah:
allora ragazzi a safara ci sono stato domenica... una cosa pazzesca da quasi 2 anni che pratico softair posso dire con la mia piccola esperienza il paradiso del softair gente ultra competente che ti spiega tutto e di + molto gentili e cortesi.. un mio amico ha inpiegato dalle 14:25 alle 17:30 per comprarsi un fucile e loro hanno avuto la pazienza di sopportarlo.... allora per quanto riguarda safara oltre che sono aumentate le spese di spedizione cosa non troppo gradita (da 3 kg si inizia a pagare 17 euro...) cmq i negozi sono nello stesso palazzo ma non c'entra niente del tipo io mi sono comprato un g36 della golden bow come arma di backup al mio mitico m15a4 rifle della ca mi hanno fatto fare 2 volte le rampe delle scale xke il tizio si era scordato di passare i miei fucili al computer di sopra. i metodi di pagamento sono quelli citati ne poste pay ne pay pal se dovete fare qualche domanda chiamate il numero del negozio... xke con tutte le email che ho mandato a softairchina gli avrò intasato la posta e mai ricevuto risposta :)
arrivato tutto oggi alle 16.30 circa. tutto perfetto :o uaoh un giorno e qualche ora dal momento di spedizione all'arrivo o.ob
esperienza pessima quella con softairchina. ho comprato una decina di caricatori; si sono decisi a spedire solo dopo due settimane e mezzo e non mi hanno mai risposto alle mail. decisamente sconsigliati.
editato
ieri ho telefonato agli educatissimi, disponibilissimi, e simpaticissimi san marinesi di saddafà
telefono parlo col dipendente e gli dico che sono interessato all'acquisto di un ptw
systema
allora manco mi dice aspetti "lei" no non dice nulla silenzio di tomba e dopo qualche minuto una spumeggiante voce del caxxo con tono allegro e gaioso dall'altra parte della cornetta mi dice prontooo
si salve signo michè sarei interessato a prendere un m4 della systema + 6 caricatori + batteria insomma 1400 eurini di roba, pero' ho visto che avete solo il max (quello con molla da 150 ) non è che ci si puo' venire in contro se aggiungo il cilindro nero (180euro con molla da 90) e lui con simpatia no
allora io basito dissi ah!!! mmaa mi sa dire allora se c'è disponibile un kit challange, e lui no finiti allora io azz, ma forse mi sa dire quando arrivano i max2(quelli con cilindro da 90 allo stesso prezzo del max) e lui :target:che caxxo ne so di quando arriva la merce
allora io quel'attimo infastidito dissi:ma mi scusi ma non le sto telefonando per un fucile da 100 euro , mi sembra che le sto facendo perder tempo....
e lui: si mi stai facendo perder tempo
allora io con la mia gentilezza che mi contraddistingue papale papale risposi:
ma va a fate.......la'
scusate lo sfogo ma giuro spendo 200 euri in piu e lo compro in italia
certo che se questi avessero un minimo di concorrenza morirebbero nel giro di poco
la speranza é l'ultima a morire:tonk:
stessa cosa capitata a me! ricevuta la telefonata dopo 1 oretta dall'ordine, per dirmi che non riuscivano a leggere dei dati. hanno problemi appunto con il sito, non fa visualizzare il numero della carta di credito / postepay ( o meglio, le parti centrali ) - idem anche con le mail da quanto mi avevano detto ! il pacco mi sarebbe arrivato il giorno dopo, ma il corriere si era peso :crazy:
sulla cortesia ho molto da ridire (come per tutti i negozi di s.marino del resto, secondo voi gli dispiace che gli portiamo i soldi con cui vivono?).
riguardo spedizione e pagamento con carta di credito (postepay) non ho avuto problemi, comunque sulla fatturazione c'è scritto safarà/softairchina per cui mi viene il dubbio che le spese di spedizione separate non siano altro che un ulteriore espediente per spennare i clienti.
concordo, ho ordinato un ak cyma full metal wood, è arrivato
tutto apposto
scatola chiusa da nastrini di plastica, manco incartata
la apro e non c'era la batteria
ho mandato 5 mail fino ad ora e nessuna risposta, domani li chiamo e almeno qualche v######ulo selo pigliano, tanto non credo mi rimandano la batteria ch: siamo daccordo che fa ridere, fa schifo ma cazzo ho pagato anche quella.
invece di arrivarmi la manopola ris mi è arrivata una schifezza di coprigrip in una gomma scadente. sconsiglio caldamente questo customer.... anche perche' non risponde al telefono.....
io ci sono andato di persona in concomitanza del cobra.
ho preso da loro un m14 socom cyma ed un kalash full metal e wood.
beh, si sono dimostrati cortesi e mi hanno fatto vedere tutto quello di cui avevo bisogno, comprese due radio midland.
per me è stata una esperienza positiva ;)
bhè è pure vero che se uno c'è l hai nel negozio non puoi fare tanto il minchione no??
pure a me quando ero li di persona n altro po mi offriva il pranzo ma a distanza ecco è tutt altro.
io ho fatto un ordine sul sito da 130 euro circa, pagamento in contrassegno, ordinato lunedi, merce arrivata giovedi. non so se sono stato solo fortunato o meno, ma io posso ritenermi soddisfatto
ho preso un ics m4 cqb pistol: è arrivato con un caricatore ics in ferro e con una cino-cinocopia in plastica... mi ha rimandato a lunedì per sapere come mai... intanto vi carico la foto domani...
cioè è assurdo.... io non giudico fino a lunedì...sono sicuro che saprà spiegarmi...ma se non è così... so io che fare...
neanche a me ha fatto una grande impressione,avevo chiesto di provare dei tattici e se mi poteva consigliare qualcosa....semplicemente mi è stato detto guarda la ce tutta la roba e se vuoi provatelo nulla di più, manco un accenno di consiglio, visto che gli avevo pure detto che sarebbe stato il mio primo tattico e che avrei voluto qualcosa di un po resistente ecc...
niente morale della favola dentro a quel negozio non ci ho comprato nulla,sembra che li dentro li sappia fatica fare il loro lavoro,non è cosi che si fa con i clienti,di solito
la verità è che fanno così tanti soldi che possono anche permettersi di perdere qualche cliente per poca cortesia.. io in generale non ho mai avuto problemi con le cose che ho preso sia da softairchina, che da safara, quindi li consiglio.. basta sapere cosa si vuole
signori...io ho preso un ptw da loro e altra roba sistema, totale dell'ordine...1306 eurios, il ptw mi è arrivato fallato (credo sia l'unico al mondo) mi polverizzava i pallini...mi hanno chiesto di spedire il cilindro e oggi sono andato a riprenderlo portandomi pure il resto del fucile...beh, il cilindro da loro è arrivato giovedì ed a oggi non ci avevano ancora guardato
giovedì avevo chiamato avvertendoli che oggi sarei passato col fucile...quando sono arrivato mi hanno detto "non abbiamo tempo, potevi dirmelo che venivi"...
quando gli ho fatto notare che avevo chiamato mi hanno detto "ci guardo nella pausa pranzo, torna alle tre"
alle tre torno e cosa vedo? hanno semplicemente aperto il fucile e lo hanno riempito d'olio "ora spara da dio"...sconsolato l'ho riportato a casa, i pallini li macina ancora e l'ho portato in un altro negozio per la riparazione
morale...meglio perderli che trovarli
ragazzi come al solito safarà è il più cog****e di tutti, cortesia zero, gentilezza zero, informazione zero!
in questo mese ho speso per me e per la squadra più di 1500€, e mai uno sconto di un euro e se chiedevo di aggiungere un articolo all'ordine già confermato mi diceva: "senti rifai l'ordine da internet e scrivi di annullare l'ordine precedente...".
tante mail inviate e nessuna risposta ricevuta.
purtroppo per noi è il negozio più fornito e con prezzi più convenienti di altri entro il "confine" italiano ma si comporta veramente maleducatamente con tutti.
se solo avrei la possibilità economica e riuscirei a mettere su un negozio come il suo, gli farei vedere io come si trattano i clienti!
scusate se scrivo un po seccato ma oramai è quasi 4 anni che tratto cn lui e non ha cambiato di una virgola.
un saluto, pyro ;)
anche io devo amettere che alle volte sono stati di una scortesia notevolissima... tale da venir voglia di entrargli con la macchina dentro il negozio sfasciando la vetrina.....
tuttavia devo dire che quel paio di volte che ci sono andato da quando hanno aperto il nuovo negozio, sono sempre stato trattato bene e con molta gentilezza, gli avrò chiesto di vedere una 10 di pezzi diversi ed il tipo che mi serviva sembrava tranquillissimo e molto professionale...
ragazzi qui solo commenti su come vi siete trovati con questo negozio.
insulti, sbruffonate etc etc verranno cancellate e sanzionate, spero di essere stato chiaro.
bandit :)
ok per rispettare il volere di bandit : mi sono trovato una chiavica.
mi hanno letteralmente fregato 60 euro. sono mesi che aspetto l'articolo in sostituzione che, so per certo, non arrrivara' mai.
quindi tutto il mio disprezzo alle logiche commerciali di questi " signori".
spero di non aver insultato nessuno!