Laser tag Italia Team (Milano)
i più vivi complimenti ai ragazzi di salerno, veramente attivi.
forza ragazzi facciamo conoscere questa nuova disciplina.
ultimamente abbiamo ultimato i lavori al nuovo campo area 6 di cusago con vari elementi scenici all'interno e domenica 10 c.m. si gioca. www.lasertagitalia.com
le ultime armi "prodotte" all'interno del gruppo sono 3 super famas per le persone che vogliono venire a provare.
arma a molla economica, buona plastica e molto spaziosa che si presta a modifiche veloci per lasertag.
abbiamo aggiornato gli effetti audio più sul mil-sim che sci_fi!!
personalmente come appassionato di fantascienza le mie isg (infrared soft gun) hanno quasi tutte gli effetti classici di star wars ecc...ecc...
ultimamente sono in costruzione due granate con cluster di infrarossi e beeper "antismarrimento".
terminata centralina portatile per medico e/o master controller.
le mie isg attuali:
mp5
m16 mod!!!
xm8 che collauderò domani....con display retroilluminato blu che fa tanto ghost recon!!!:wink2::wink2:
per ire-dobermann e mortiscaine...
perchè non apriamo un topic con le foto delle armi per laser tag????
2 allegato(i)
Qualche foto....così "l'appetito vien mangiando"