caricatore spedito e arrivato. tutto si è risolto per il meglio. feedback positivo. :)
Visualizzazione stampabile
io ho preso 2 m4 e 2 spetnaz sono dei gioielli!!!!
lo consiglio a tutti!
io con un fucile comprato da ciscato, un hk 416 full metal crane, ho avuto solo problemi e continuo ad averne. oggi dopo tutta l'estate di inattività, ho provato il fucile e 2 colpi ha smesso di sparare, però smovendolo ricominciava a sparare, quindi ho capito che da qualche parte faceva dei falsi contatti, cercando ho scoperto che ben 2 fili si erano staccati dalla schedina dove sta il chip di controllo voltaggio. quindi domani per l'ennesima volta non potrò andare a giocare. sarò stato sfortunato io con questo modello? non lo sò, però visti i problemi già avuti in passato credo che un controllo fatto bene prima di vendere non sia stato fatto da parte di ciscato. ciao
ragazzi ma stefano i fucili li vende, non li fa! non potete prendervela con lui per ste stronzate! hai provato a chiamarlo?
infatti non intendevo dire che può lavarsene le mani... ma che non è colpa sua se un fucile esce difettato... in ogni caso sappiamo bene che stefano li cambia senza problemi.
quoto hitman, quando ho avuto problemi con lui si sono sempre risolti. disponibile per tutte le richieste! ;)
ragazzi vi riporto dalle sue condizioni di vendita:
tutte le asg vendute vengono collaudate prima della spedizione in modo da garantirne un corretto funzionamento.
se veniva collaudato il mio fucile non si sarebbe rotto dopo aver sparato si e no 30 pallini!!!!
alla prima rottura io l'ho rispedito subito e mi è stato riconseganto "aggiustato", ho dovuto pagare 9 euro di pacco celere 3, da quando l'ho ricevuto a ieri ci ho giocato solo una volta sparando si e no 20 pallini, poi è stato fermo per 2 mesi e passa e ieri si è rotto nuovamente perchè ben 2 cavetti si sono spezzati. quindi apparte il fatto che cito dalle condizioni di vendita del sito ciscato:
nel caso l’acquirente, entro due settimane dal ricevimento della replica, dovesse riscontrare dei malfunzionamenti imputabili a difetti di fabbricazione...ecc
le 2 settimane sono passate da quel dì non mi và di continuare a spendere ogni volta 9 euro di spedizione per farmi aggiustare il fucile e poi dopo un altro paio di giocate (se va bene) rivedermelo rotto. a questo punto lo faccio aggiustare qua in zona sperando sia l'ultima volta.
spero di essermi chiarito
l'arma sfigata capita...
comunque..
preso 3 fucili, 2 caricatori elettrici, ottica, pezzi di ricambio vari.
mai avuto un problemi. onesto e mi ha fatto sempre lo sconto, non posso che parlare bene.
mi spiace contraddirti , ma non è così!
la legge europea sancisce che l'acquirente sia tutelato con 2 anni di garanzia:
1 anno da parte della casa madre-di cui , spese di spedizione e ritiro articolo sono a carico del rivenditore.
1 secondo anno da parte del rivenditore , di cui , spese di spedizione , ritiro e riparazione a carico del rivenditore stesso.
per quanto possa parlare di 2 settimane , in realtà la legge dice che " va effettuato il cambio a vista qualora l'articolo risulti difettato di produzione entro 7 giorni dall'acquisto"
il sig. ciscato si è reso molto disponibile per la riparazione del fucile. mi ha fornito un paio di soluzione e a mali estremi lo invierò a lui per la riparazione.
eseguito altro ordine, dopo qualche settimana che ha riaperto il negozio, ha inviato il pacco e ora ho il track, spero che rrivi entro 3 giorni :d
la fonte è semplice , aggiornamenti d'azienda.
il papà della mia ex ragazza è il tecnico ufficiale di sony e portando a riparare un mio personale oggetto si è discusso di questa legge facendomi vedere i comunicati dell azienda.
altra fonte molto semplice , circa 1 anno fa ebbi un problema con telecom e con nokia( nello stesso periodo acquistai da telecom un cordless e da nokia un cell ) ..... si guastarono e kiedendo la sostituzione in garanzia entro i 2 anni essendone passato 1 mi dissero la balla ke la garanzia è di solo 1 anno.
mi sono rivolto alla federconsumatori(molto disponibili) e mi hann spiegato quello che ti ho detto prima, quindi 1 anno + 1.
ho ricontattato rivenditore e casa madre facendo presente il tutto e con le cornine basse mi hanno fatto la sostituzione degli oggetti!
sempre ot: se metti "normativa europea garanzia" su un motore di ricerca, trovi le normative complete.
in ogni caso è al venditore che bisogna rivolgersi per i due anni per la roba nuova e sempre al venditore per 1 anno per la roba usata.
fatto un ordine il pomeriggio dell'8 settembre, pacco spedito il 9, arrivato l'11 pomeriggio. :right:
veterano degli ordini da ciscato, il mio primo cqb della dboys preso 2 anni e mezzo fa!!!! e va ancora da dio!!!!!
tra io e mio fratello gli avremo preso quasi 10 fucili e mille altre robe!!!!!!!
ho san marino a mezz'ora di macchina ma io per comprare guardo prima cosa ha lui e poi compro da lui!!!!!!!!
difficile trovare di meglio, perchè è disponibile, simpatico, ne capisce di asg e sa ma soprattutto è onesto!!!!!!!!
comperati 2 calci element+1car.
mi speisce un solo calcio ma al mio contatto si scusa e manda il resto senza problemi.
vot0 8
primo acquisto fatto da lui, mi sono trovato benissimo, ottimi prezzi ed ottima merce.
comprato il 23 sera, oggi 25 pomeriggio mi arriva il pacco.....che dire, consigliatissimo.
gentile veloce e preciso. consigliato ++
Una domanda...i fucili li spedisce già nel Joule oppure sono over come mamma li ha fatti?
ehm, domanda, visto che nel sito non c'è, chi mi da il suo indirizzo?
grazie!
Ordinato un ciufile Venerdì, Martedì è arrivato. Molto veloce e disponibile, risponde abbastanza velocemente alle mail, anche se è un po' telegrafico nella risposta. :)
è consigliato l'acquisto online a distanza? Perchè vorrei acquistare un fucile m4 cqb :D (il mio primo fucile, hehehe)
Sisi, consigliatissimo, vai ad occhi chiusi!
Bene bene...non vedo l'ora di acquistare il mio primo gioiellino :D
Ciao ragazzi, volevo un informazioni riguardo a delle sigle che ho trovato sul sito di ciscato.
Accanto al nome e modello del fucile, nel mio caso un COLT M4 CQB Full Metal (3981m), trovo questo numero (3981m).
Che cos'è ? La lunghezza non può essere perchè la lunghezza dichiarata è 720/820 mm.
è il modello
A ok, grazie :D
EDIT:
l'indirizzo del negozio si sa ? Sul sito non l'ho trovato.
Te lo do io visto che avrò almeno 20 ricevute delle poste dove c'è scritto :D
CISCATO STEFANO 0496894390
VIA PIAVE 4
(LIMENA) PADOVA 35010
Ciscato the best... presi 2 ak spetnatz, e 2 m4 sistem, indistruttibili sulla canna di un ak ci sono per sbaglio passato sopra con una bravo 1600 va ancora anche se un po' storto, mentre un l'm4 si è rotto solo dopo avergli attaccato una 12v al posto di una 8,4 (si sono rotti gli ingranaggi)
tutti e 4 i fucili sono in "servizio" da 4 anni circa
spedizioni in celere 3 lui è cordialissimo e super efficiente lo consiglio a tutti
ciao
sapete se è in ferie?
Tutto a posto ottimo venditore