Visualizzazione stampabile
-
grazie ragazzi !
ha guadagnato abb peso ma per fortuna la batteria grande nel calcio bilancia molto bene e con la cinghia lo soffro poco...solo che è molto scomoda. e' troppo corta per essere usata bene a tre punti e sono obbligato a tenerla sul collo...
-
azzo capra che figata!!!tritatutto spara-bb...quel dot pk è così figo!!!cmq quanto pesa precisamente?
-
di preciso non lo so... 2 kg tutti. però è ben bilanciato. oggi ho messo la batteria, una 9,6 1600 ed è ancora meglio, ma mi sa ceh per giocare a gennaio devo andare in palestra :d
-
2 kg? impossibile ci pesa il mio beta con gusci in plastica senza montato nulla sopra....direi che ti peserà come minimo 5 kg
-
allora sono io che c'ho la putenza nei bracci ! :d
-
mmmm
fucile 3kg
red dot 400 gr/500gr
batteria nel calcio 500 gr.
lancia granate 1 kg (se nn erro)
+ conta la granata + conta i bb nel car
:runsaway::)
-
si almeno 5 kg... poi con tutto il resto di gibberneria...
-
e capra ha la putenza nei bracci!
pensa un pò, ho rimesso kit in metallo al dragunov(anche frontale questa volta),ottica, calcio riempito di resina(quella che si mette nei forati per fissare gli stop a rete...beh, siamo sui 5 kg e passa.
-
ma se non ti va di scrivere caprera non puoi fermarti a cap ?? :d
-
ma io lo dico nel senso buono capra(dehihioh) perchè se non senti un fucile così pesante assomigli a una capra che pur di arrivare ad un punto si accollerebbe non sò quanta roba.
-
quello che stai descrivendo semmai è l'asino... :d
-
akvfc 3,4 kg
posp 800gr
znich 500/600gr (4 pile aa incluse)
buttpad 100 gr :-d:-d
+ batterie e car
io peso naturale sono 85 kg
tutto bardato per giocare la domenica arrivo sui 100 e passa
devo togliore qualkosa :-d
-
:d io invece parto da 101 e mi sa che arrivo a 110 almeno...
-
101??????caprera facci una fotina di te in assetto soft air!
-
dipende anche dall'atezza io sono 85kg x 182
stiamo andando ot?:-d:-d:-d:-d
-
io sono 1,70 per 62kg!:lilangel:
cmq chi è che qui sul forum aveva un dragunov con calcio skeleton?magari se mi postaste delle foto....
-
ti manderò una delle foto su msn stefany :d
aspetto di avere la mimetica giusta prima di postare qui sul forum non voglio inquinarlo con una marpat fuori luogo...
-
RPK Home Made
-
ecco qua finalmente finito il mio ak74ms:
gb copia vfc: testa al systema, pistone in avional, boccole ka
kobra dot ,cinghia originale, caricatori modello bulgaro 40rds jce
impressionante la qualità del gb fa 100-102 provato una decina di volte (sono leggermente over spero di sfibrare la molla). rumorosissimo non sapevo che i vfc facessero da cassa di risonanza.
a poco il cambio tacca di mira con una originale perchè è in indecente quella cinese.
https://img340.imageshack.us/img340/...scf1923yd6.jpg
https://img530.imageshack.us/img530/...scf1901nl4.jpg
-
-
è un kalash/dboy l'ho preso poco tempo fa la stesura del colore è migliorata sul corpo, la canna è più grezza e si sente molto la rugosità dela tornitura, il selettore è più solido come la levetta smontaggio handguards, il calcio è un po' ballerino
-
kurni, ma il kobradot è solidale con la slitta? se sì dove l'hai preso? mi attira un poco se non mi devo cavare un occhio per averlo! :wink2:
-
si la slitta va stretta bene con le brugole un un po' di attack xkè di fabbrica balla! il kobra monta perfetto l'ho acquistato qui sul forum a d un prezzo molto basso xkè aveva dei problemini ed era di 3a mano problemi che ho risolto per fortuna
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
ecco qua finalmente finito il mio ak74ms:
gb copia vfc: testa al systema, pistone in avional, boccole ka
kobra dot ,cinghia originale, caricatori modello bulgaro 40rds jce
impressionante la qualità del gb fa 100-102 provato una decina di volte (sono leggermente over spero di sfibrare la molla). rumorosissimo non sapevo che i vfc facessero da cassa di risonanza.
a poco il cambio tacca di mira con una originale perchè è in indecente quella cinese.
https://img340.imageshack.us/img340/...scf1923yd6.jpg
https://img530.imageshack.us/img530/...scf1901nl4.jpg
stupendo kurnikoff, è un pò come le vorrei fare io (appena acquisterò l'aks74 della vfc) solo che vorrei aggiungerci il lanciagrante.
ah una cosa.. il kobradot dove lo hai acquistato???
-
qua sul forum da un utente assolutamente onesto! il prezzo era basso per il valore aveva qualche rogna ma sono riuscito a risolverla
-
ragazzi ma la cinghia originale russa sapete mica da quale sito posso comprarla?:o
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
qua sul forum da un utente assolutamente onesto! il prezzo era basso per il valore aveva qualche rogna ma sono riuscito a risolverla
mmm capito, quindi mi sà che dovrò spulciare un pò sulla rete, anche se ho già visto su kalinka che il kobra dot cel'hanno anche se costicchia un pò
-
costa un macello ma pensando che è un eotech dei poveri vale la pena
-
ed ecco a voi il mio nuovo ak47s della tokio marui!!!
la foto parla da sola...:-d
https://i242.photobucket.com/albums/...scomunista.jpg
-
ma solo io non la trovo quella bandiera!!che nervi!!!
-
compliment per l'aks-74m kurni. gran bel set-up...
ti darò battaglia con il 105 appena possibile! :d
-
-
bella replica,bello sfondo.....appropriato.
-
esatto compagno commissario, lo sfondo fa molto foto pubblicitaria vero ?
-
bella replica....brutto sfondo!
-
il tattico stona, il resto dello sfondo è a tema con la replica.
:-d
-
il caro mitrano non è un compagno e detesta quel colore rosso mi pare...ihihihi