Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
superiore alla sbb la versione ei:roftl::lol:lasciamo perdere, il confronto è fra cara velina con carta di riso, pessime tutte due per un utilizzo anche solo impegnativo.
abbiamo avuto le prime ei che uscirono dopo il trasferimento della produzione in romania e si stracciavano ad una velocità spropositata, quasi se non in modo identico alle sbb.
meglio orientarsi sul quelle di px, che non sono neanche loro perfette, ma almeno valgono i quattro soldi che le si paga.
perfettamente d'accordo con l'amico kam
se uno vuole un prodotto superiore ma oserei dire esagerato per il soft air
perende le s.o.d.che sono veramente il top
ma il prezzo è molto alto
una mimetica intera si aggira sui 250 euro
pero è indistruttibile e non si scolorisce
per non parlare dei trattamenti vari inutili nel sof air ma utilissimi nella realta
-
-
Quote:
kamchaaka
superiore alla sbb la versione ei:roftl::lol:lasciamo perdere, il confronto è fra cara velina con carta di riso, pessime tutte due per un utilizzo anche solo impegnativo.
abbiamo avuto le prime ei che uscirono dopo il trasferimento della produzione in romania e si stracciavano ad una velocità spropositata, quasi se non in modo identico alle sbb.
meglio orientarsi sul quelle di px, che non sono neanche loro perfette, ma almeno valgono i quattro soldi che le si paga.
sicuramente i lotti di produzione variano ultimamente sembrano durare un po' di più, ma i primi lotti rumeni (quelle con lo strech sui tasconi ventrali al posto dei bottoni) erano di gran lunga le migliori, e poi costa sempre la meta di quella più economica di px, e poi è 100% cotone, leggera, traspirante, e assurdamente comoda...preferisco l'utilità all'estetica.
comunque mi riprometto di provare la s.f. sperando di non incappare nella solità cinesata.
-
Quote:
kamchaaka
non credo che un simile equipagiamento possa avere diritto di replica...
ma poi non avrei mai il coraggio di maltrattarlo come di solito faccio...
comunque saresti cosi gentile da darmi in pm il link del parka?
-
Quote:
anubi
sicuramente i lotti di produzione variano ultimamente sembrano durare un po' di più, ma i primi lotti rumeni (quelle con lo strech sui tasconi ventrali al posto dei bottoni) erano di gran lunga le migliori, e poi costa sempre la meta di quella più economica di px, e poi è 100% cotone, leggera, traspirante, e assurdamente comoda...preferisco l'utilità all'estetica.
comunque mi riprometto di provare la s.f. sperando di non incappare nella solità cinesata.
beh diciamo che il 100%cotone le trovi anche nelle copie fatte in america, e vendute nello stesso sito crucco, dove troverai anche lo smock, con un costo inferiore, alle copie/originali, ma con fattura e materiali migliori.
per lo smock, cerca google tacgear e vedrai la luce!8-)
ti assicuro che roba del genere la maltratto eccome, al contrario di certi figurini in scala 1/1, e questa è roba fatta per resistere, tipo oggi, come una qualsiasi giornata a bruscoli, acqua alla cintola, rovi di mer...e, rampicanti del c...o e tutto il resto.
-
grande kam!!!!
ne ho due di quei fottuti smock ksk tacgear...
gli fai quello che vuoi e loro sono lì, resistenti e massicci!!!
:right:
-
ciao kam, quel completo l'ho adocchiato da tempo in un paio di siti crucchi. mi sai dire se è adatto ad un utilizzo estivo o solo invernale?
grazie.
-
Quote:
wotan
ciao kam, quel completo l'ho adocchiato da tempo in un paio di siti crucchi. mi sai dire se è adatto ad un utilizzo estivo o solo invernale?
grazie.
negativo wotan, con questa temperatura già ci fai le bolle...
-
ricevuto, grazie dell'informazione!
;)
-
sinceramente, con le aperture sotto le braccia, lo smock vah benissimo anche con temperature attorno a 23/24 gradi, già testato l'anno scorso in primavera, certo sotto una bella ua shirt e sei a posto.
se poi devi portare molta roba, al di là del vest, direi che questa é la first line decisiva... nelle taschine delle tradizionali bdu non ci stà un azzo.