Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
one
aa
e..... aggiungerò..... ne tiene ben 5 !!
-
quelle originali del pacco batteria sono 2800 tra l'altro, ancora meglio delle energizer!
comunque io sono l'unico possessore di intek di sto forum che dopo 2 mesi ancora non la usa :d per colpa della non compatibilità del mio bowman (del quale non mi voglio separare per motivi personali :d)
-
Quote:
scharker
quelle originali del pacco batteria sono 2800 tra l'altro, ancora meglio delle energizer!
comunque io sono l'unico possessore di intek di sto forum che dopo 2 mesi ancora non la usa :d per colpa della non compatibilità del mio bowman (del quale non mi voglio separare per motivi personali :d)
ottime radio e fino ad un paio di mesi fa la uso con lo swimmer e funzionava perfettamente. come mai con il tuo bowman non va?
-
Quote:
vertunno
ottime radio e fino ad un paio di mesi fa la uso con lo swimmer e funzionava perfettamente. come mai con il tuo bowman non va?
colpa di una resistenza..bisogna fare una modifica
-
domanda che forse è già stata fatta, ma probabilmente me la sono persa: è impermeabile come la g8?
-
no, almeno la casa non la da come impermeabile.
ci ho comunque giocato sotto l'acqua, e ancora funziona.
-
Quote:
lonewolf
domanda che forse è già stata fatta, ma probabilmente me la sono persa: è impermeabile come la g8?
confermo quanto detto da dffmade....la 5050 non è impermeabile.
nel senso... se la g8 ti cade nel torrente, non succede niente.... se ti ci cade la 5050.... bye bye.
la pioggia, per mia esperienza, non comporta problemi nemmeno alle radio non impermeabili.
-
Quote:
calcifer
confermo quanto detto da dffmade....la 5050 non è impermeabile.
nel senso... se la g8 ti cade nel torrente, non succede niente.... se ti ci cade la 5050.... bye bye.
la pioggia, per mia esperienza, non comporta problemi nemmeno alle radio non impermeabili.
Quote:
dffmade
no, almeno la casa non la da come impermeabile.
ci ho comunque giocato sotto l'acqua, e ancora funziona.
Quoto entrambi! L'unica cosa che ho notato è che le viti si sono arruginite, ma per il resto funziona perfettamente!
-
ieri sera riflettevo.......
avevo la midland g8 nella mano sinistra, e la intek 5050 nella destra.....
porcaccia..... a confronto della intek, la midland sembra proprio un giocattolino.
Per carità.... la g8 funziona benissimo, ha un sacco di funzioni ed è stagna..... ma la 5050 da una sensazione di solidità nettamente superiore...
Certo pesa molto di più ed è ben più ingombrante...
però...... dopo aver usato la 5050, con la g8 sembra di aver tra le mani il walkie-talkie del big jim..... :)
-
C'è da dire comunque che avendo 5 batterie calcolando
1,5v per stilo si arriva a 7,5volt
Cosa che rende la intek adatta all'utilizzo di due sole Stilo agli ioni di litio formato AA, quindi 7.4 volt. Che non risentono del freddo e hanno scarica molto più lenta. Inoltre se si mettono in parallelo 2 AA li-io + 2 AA li-ion ( dato che lo spazio c'è ) si può aumentare l'amperaggio avendo una durata che non oso nemmeno immaginare.