ANDIAMO SEMPRE PER ORDINE
come dicevo andiamo semrpe per ordine :d
prima cosa hai fatto bene a prendere l'abitudine a leggere le etichette, fallo su ogni alimento che compri, potrai tenere sotto contollo grassi zuccheri e livelli di colesterolo.
e questo è buono ovviamente
poi ho letto che mangiato anche del parmigiano, è un ottimo alimento, privo di grassi (grazie alla lunga fermentazione) pero' considera che lo stesso è ricco di calcio e sali che "salgono" in superfice e che danno quella sensazione di sensibilizzazione delle mucose, ancor peggio il pecorino.....
per le barrette ora mi informo bene su tutte e poi ti faro' sapere
il latte condensato (in genre nestlè) è un alimento buonissimo, una vera leccornia, poi a noi maschietti ci richiama al complesso della ghiandola mammaria, insomma le tette, le sise.......e quindi ci piace pure per quello, l'idea di imbracciare il mio mp5 e intanto mungere una bella sisona stile ferilli aumenta il gusto dell'alimento hahahahahaha :wink2:
apparte gli scherzi, è buono, ma è un alimento riccamente proteico, troppo direi per un adulto, è altamente grasso, perchè si ricava da latte non scremato, questo potrebbe portare a problemi di pesantezza, e ovviamente alla lunga di accumulo di grasso , e nessuno di noi vuole mettere su le maniglie dell'amore vero ? 8)
pero' puo essere un buon alimento di riserva, perchè comodo da portare e immediato
meglio va il miele, che è energetico, privo di grassi, è antibatterico e alza la glicemia li dove ci sono situazioni di stress, ma lo fa in maniera non troppo repentina quindi va bene
sia per il parmigiano che il latte che il miele vi sono pratici dispenser , che possimao infilare nei nostri tacapane da cinta vega.
e infine considerate anche la possibilita' di portare bustine di tonno a pezzi, e ove possibile piccoli pezzi di cocco fresco, o il suo latte mescolato ad acqua non gasata, è una bevanda energizzante dall'alto potere proteico.
a presto per una scheda medica dettagliata sulle barrette
ciauz
non vedo l'ora di fare una 24H
la storia del pasto caldo se le condizioni non solo del tempo, ma generali lo permettono penso sia una grande cose, far entrare una cosa calda nel corpo tira su il morale questo è indubbio, ma voglio dire, non solo in una bella o brutta 24 ore ma anche durante la giornata (a me).
penso qualche barretta particolare concentrate di frutta posso diversificare la dieta della nostra 24h, ma tutti qst prodotti, secondo me fa male. (certo il volume delle cose da portare è davvero ristretto e quindi chi si comporta cosi ha un vantaggio credo).
anche il caffè è una droga c'è scritto ovunque (solo che il mondo occidentale, oltre ad averla zuccherata, poiche presso i paesi di origine del chicco, arabi, non si faceva uso, l'hanno portata a diventare anche una non droga, nonostante lo sia, ci sn persone che bevono da 3-4 a 11-15 caffè al giorno)...cmq questo disc. sul caffè nn centra.
per dare anche il mio contributo aspetterò mi sia detto "preparati per la 24h la roba che ti vuoi portare", quindi auguro a tutti voi buona gara, il confronto penso faccia parte del forum, nel forum si parlava e qui si parla e si urla (meglio in pm) se necessario, certo molto meglio un dialogo educato e tranquillo => di facile fruizione.
saluto tutti e spero di incontrare anche voi.
p.s.: s.a.a. aveva pubblicato degli articoli (io ho quel numero di saa) che riassumevano un piccolo manuale con un paio di colonne scritte su cose assumere e portarsi :wink2:
ciao