Visualizzazione stampabile
-
... ho usato il termine "amanti del genere" perchè immagino alcuni giocatori di softair gradiscano anche rifarsi ai set-up dei propri beniamini, ed ho ben presente come il Golok sia un machete.
Ecco ... in questo topic uscirono alcune indicazioni interessanti sull'argomento:
https://www.softairmania.it/threads/...coltello/page7
-
Se parliamo di reenact non metto bocca...se però parliamo di utlità dell'oggetto in se il discorso diventa differente...
Nella discussione linkata comunque io vedo proposti più che altro coltelli da campo...tanto è vero che l'utente propone la roncola modificata per sfrondare che guarda caso è ciò che ho proposto io nella pagina precedente...quell'oggetto sicuramente da una pista all'expeditioner...io non gli avrei fatto la sega(con la sega non è utilizzabile per il batoning) ma in linea henerale ha una forma molto più adatta ad un coltello da campo!
Sottolineo comunque come si debbano usare i termini corretti...definire un coltello da campo un coltello survival è sbagliato...è come chiamare una pistola fucile...Il coltello da survival è un'altra cosa...
-
se abbiamo finito di inquinare l'ottima recce di rick, con il glossario da giovani marmotte sul coltellino svizzero è meglio del Kbar...chiuderei qui gli OT.
Grazie.
-
Le riflessioni comunque nascevano riferendosi all'argomento del tread...comunque chiedo scusa e fine OT!
-
Quote:
Originariamente inviata da
lxkaelxl
beh spero di no, ho contattato direttamente la splav con la loro mail!
prendendone 2, mi ha detto al cambio 57 eu l'uno spediti =)
....sei riuscito poi a prenderlo?
-
ancora no perchè sono sopraggiunte spese improvvise... Arbedid chiama XD
appena lo faccio, scrivo qualcosa... =)
-
...no perchè visto che ci sono cosi tante persone che lo vogliono potremo fare un unico ordine in modo da risparmiare un pò tutti sulle varie spese di spedizione...che dici? troppo complicato?
-
a quanto dicono loro si... avevo chiesto un prezzo per 4 coltelli, e mi ha detto che me ne spedisce massimo 2 per volta causa dogana... :)
-
scusate per info... di servizio potete usare i vostri pm? grazie