beh... io intendevo per averlo su base meccanica vfc....... oramai mi fido solo di quella e di marui.......
Visualizzazione stampabile
beh... io intendevo per averlo su base meccanica vfc....... oramai mi fido solo di quella e di marui.......
se è per quello io non mi fido di nessuno...:roftl::roftl:
purtroppo ho notato che và a culo anche lì,in squadra abbiamo un pò di tutto,e anche fra le marche blasonate ci sono state defaillances(due scar vfc rotti appena tirati fuori dalla scatola-spistonati entrambi-moria di classic army etc...) anche se sulla qualità di vfc non ci sono dubbi.
adesso vediamo quanto dura il mio defender g&p.....:hummm:
io, viceversa, aborrrrro (alla mughini) i fucili neri!!! però manco impazzisco per quelli "all tan"...sono troppo chiari per i miei gusti!!!
e poi, alla fine, tan o nero poco conta...sono entrambe buone basi per un bel pittaggio!!!!8-)
sul fatto che i negozi "nostrani" facciano salire il prezzo (spesso si vedono cambi €/$ alla pari) è seccante ma normale...considerando spedizioni, dazi, iva ed un pò di guadagno per il negoziante. poi c'è chi magari esagera...ma è un altro discorso.
a sm, col fatto che non hanno l'iva, normalmente i prezzi dei fucili si attestano su livelli un pelino più accettabili (nel senso che sono un attimo più simili a quelli che si vedono ad hk).
la cosa migliore sarebbe prenderli direttamente da qualche retailer di hk...non fosse per il fatto che un singolo pacco verrà spietatamente daziato e mazziato dalla nostra solerte dogana in tutti i modi prima di essere consegnato (costringendo oltretutto il destinatario a sbattersi anche con svariati adempimenti burocratici) e la cosa rende l'acquisto in molti casi antieconomico.
qualche anno fa le cose erano più semplici.
bello, la colorazione poi è spettacolare secondo me
non so se e gia stato postato... https://www.youtube.com/watch?v=33hvb4sbqhg
questa asg è spettacolare ma come si diceva prima anche io ne ho visti tanti modelli...nero canna corta, tan canna lunga, m anche tan con ris nero a 600$..la vfc mi stupisce sempre ( comunque ho 4 vfc e non mi hanno dato mai poblemi) spero arrivi presto anche in italia
nuoooo bellooo!!
finalmente avremo un fucile di un colore solo, e non colorato con migliaia di tan xd
edit: ah l'omino della recensione dice che i gusci sono di metallo