come detto da lui...
Visualizzazione stampabile
per me deve essere un gioco, non un lavoro. se devo prendere l'acqua sto a casa. chiaramente se abbiamo organizzato un'amichevole e inizia a piovere resto, o anche se inizia a piovere dopo un po e siamo tra noi... però se piove dall'inizio non vado proprio
piove? rimango a letto con la donna e mi faccio un'altra partita :asd:
se pioviggina bene senno' tutti a casina a fare la nanna :ops:
dipende fino ad un certo punto l'abbiamo fatto anche sotto la neve
se piove giochiamo.
se diluvia troviamo riparo e facciamo briefing e debriefing vari.
dopo la prima pioggia seria, qualcuno più testadilegno la seconda, sapendo che non ci tiriamo indietro mai, nessuno si ripresenta senza l'equipaggiamento adatto.
motivo principale: siamo cazzutti e duri??? macchè... una volta che mi alzo alle 7 di domenica per andare al campo col ***** che me ne torno prima di pranzo :-d
personalmente, la pioggia non mi spaventa..... anzi.... mi da un po' quell'atmosfera di "vietnam" che mi piace tanto....:)
poi... nel club c'è sempre qualche "culo pesante" che se quando suona la sveglia sente che piove, la spegne e si gira dall'altra parte.....
se siamo ad un torneo giochiamo anche sotto il diluvio universale, ma per la partitella domenicale solo se la piggia non è "forte" non ci si puo' becare la polmonite, il lunedo' bisogna lavorare...(o studiare).
io giocherei anche con il diluvio universale .. pero e vero che spesso gente non vuole rischiare e poi ancora non sono fisso in nessun club..