ho appena ordinato gli anfibi infantry dal bannato italiano...appena mi arrivano una bella rece non gliela toglie nessuno!!!! giuro che sarò severissimo!!!!
Visualizzazione stampabile
ho appena ordinato gli anfibi infantry dal bannato italiano...appena mi arrivano una bella rece non gliela toglie nessuno!!!! giuro che sarò severissimo!!!!
murdock90 quando trovi il nuovo negozio puoi mandarmi un pm anche a me.
ps, ma con l'acqua come si comportano?
hanno il goretex dentro, non entra, anche io sono interessatissimo ma non penso ce sia facile reperirli a quel prezzo, e 150 euro non li spendo facilmente per degli anfibi
confermo... non ne passa una goccia che sia una!!!
grazie per il pollo...:wink2: se vuoi una cosa e il prezzo è quello, c'è poco da fare... c'è chi spende i propri soldi in modi ben più da pollo a mio avviso... io non mi sognerei mai di sputtanare 200 euri in un week end tra bar e discoteche... eppure c'è la massa che lo fa ogni settimana... siamo noi o loro i polli???:giggle:
Io penso che siano una vera schifezza quanto a comodità, gli zoccoli Mr Shulz sono più comodi !!! Suola durissima e stretta tanto che è facilissimo prendere storte. Per me possono andar bene solo sulla sabbia ma non sullo sconnesso perchè ti ammazzi .............. mannaggia me e quando vi ho ascoltato !!! Crispi e Meindl sono un abisso meglio .:'(
caro livefd per fare queste esternazioni sulla presunta scomodità dei belleville 790 vuol dire che purtroppo hai sbagliato la taglia della pianta (che in fatti si divide in narrow regular e wide) io posseggo sia i 790 sia i 795 (interno goretex e thinsulate per il freddo peso!) e devo dire che sono anfibi meravigliosi, comodi e issued!
tra l'altro i 790, li ho pagati una cinquantina di euro nuovi sulla baia dei porci!
Non è una bestemmia e ti dico che oltre al difetto che maggiormente mi ha colpito e cioè che sono scomodissimi pur calzandomi come un guanto (8,5R), ne ho riscontrati altri tipo :
- non c'è nessun fermo per i lacci e si ha difficoltà nell'allacciarli bene;
- i lacci, pur facendo il doppio nodo tendono a slegarsi;
- sono pesantissimi, 1,1Kg sono un'enormità, diventi un palombaro.
Più che altro è un'eresia dire che sono comodi come scarpe da ginnastica !!!
C'è ben altro in giro, sicuramente a prezzi più alti ma ..............non c'è paragone.