grazie, hai pm! :wink2:
Visualizzazione stampabile
mi complimento anch'io per la bella recensione.
molto interessanti i pallini trasparenti....
salve a tutti anche il nostro club e interessato ai pallini biodegradabili potete mandare anche a me in pm i link dove si possono comprare? grazie anticipate..
linkami in pm dove li hai acquistati, please:wink2:
ottima recensione, e soprattutto grazie !!!! non sono tante le persone che hanno voglia di sbattersi tanto per noi altri membri del forum a fare test e prove sui nuovi prodotti!!!!
un paio di domande, per caso li hai pesati ? la precisione hai detto che ti è migliorata, ma rispetto a quali altri pallini ???
ho trovato dove comprare i bioval trasparenti ma non sò se è affidabile
1) avrei voluto fare una prova peso.. ma non sono riuscito a trovare una bilancia che andasse bene!
2) solitamente usavo marui. (ovviamente "la prova della precisione" è una prova non scientifica.. più che parlare di prova si può parlare di parere personale).
sapete mica se esiste un negozio online dove li vendano da 0.20? io li ho trovati solo da più di 0.20
usate un pm grazie
già già servono delle bilancine sensibilissime...
per far diventare la prova scientifica doresti bloccare il fucile in una specie di morsa e sparare contro un foglio a4 ad una determinata distanza almeno una 50ina di pallini, poi rifare lo stesso procedimento con gli altri pallini e stimare la rosata.
cmq già mi basta sapere il tuo parere personale....
ecco qua: ho cercato tra tutti i link sul sito della bioval ed ecco cosa ho trovato
https://netload.in/dateihexm4vcee6/b..._0.20.html.htm
spero vi siano utili