infatti ho scritto che è "per me" una rivoluzione che ormai gioco da 2 anni aquesta parte con m14!
ora sto pensando di cambiare replica e lo scar h lo trovo molto invitante, niente di più!!
Visualizzazione stampabile
:shocked!:
mio dati in pm !!!!!
apparte gli scherzi dove si trova ????
quindi, a meno di non essere "cecato", quello in primo piano è il "vecchio" h-sniper version...mentre quello in secondo piano è la versione "nuova" ed ancor più lunga, cioè l'sr replicato dalla vfc!!!
che dire, esteticamente amo lo scar da sempre ...ho un l ca preso appena uscito (e funziona, originale, senza problemi da allora). mi attira parecchio la versione h..ma questo qua, pur bello, mi sembra davvero troppo lungo*!! se dovessi decidere per un acquisto resterei sulla versione h attualmente in commercio, però proverei il vfc.
p.s. *= troppo lungo per come gioco io, off-course!!
infatti il finestrellone servirà sicuramente per poter girare la valvola del recupero gas con le dita...
esatto, quello in primo piano è uno scar h normale, mentre quello dietro è l'spr replicato dalla vfc, cioè li replica entrambi, l'spr è la novità...si anche secondo me è troppo massiccio però è più 'sniper' visto che con la canna corta va benissimo il 5.56, il 7.62 lo vedo più da sniper e di conseguenza anche con la canna lunga...
p.s.
guardando meglio la foto mi sembra che le canne siano più o meno lunghe uguali (la prospettiva non aiuta e non conosco le quote esatte...quindi è una valutazione puramente "ad occhio"...). quello che cambia è tutto l'upper reciver/frontale, che è decisamente più lungo sull'spr (o ssr della vfc, nel caso dell'asg). il recupero gas sembrerebbe lo stesso ma è fissato al terminale del frontale e quindi è in posizione più avanzata rispetto al "vecchio modello". forse lo hanno fatto per ragioni di stabilità...bhooo?? mi piacerebbe sentire cosa ne pensa grisù!!!!:dotto:
quie due scar sono meccanicamente identici, le canne il recupero gas tutto uguale cambia solo l'upper receiver che è lunghissimo
cazzarola che bello... lo scar è sempre bello e "maschio", oltre a essere una delle pochissime asg che prenderei in questa colorazione...
anzi, credo che potrebbe essere tra i prossimi aquisti (che, ahimè, non sono previsti a breve a parte una taurus o desert a co2...)