Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
che spendendo la metà del prezzo si riesce a farne uno tradizionale che abbia le stesse prestazioni... sia di prontezza del colpo che di precisione...
rimanendo tranquilli di poter riparare l'arma quando vuoi... se il tuo ptw ti lascia a piedi.. che fai? lo spedisci in giappone?
no, i pezzi in italia si trovano e anche abbastanza facilmente (vabbeh, ovvio non come per una qualsiasi asg... per ora ho fuso solo il motore ma perche aveva oltre 80.000 bb ed era caduto in acqua!!)
come prontezza di grilletto? mmm.... impareggiabile a meo che t non metta una 12v da 2a con una m90!!! ma a quel punto stai scuro che sgrani nel giro di poco e la precisione idem, la canna del ptw non balla di una virgola all' interno della canna esterna e non è tenuta in posizione da delle molle (stile m4)
-
Quote:
Originariamente inviata da
stige
stesso controllo ottico e stessa meccanica....non esageriamo adesso, magari simili...ma stessi stessi
si sente già la gente sparlare, i cinesi ti copiano dal cellulare, alla scheda video, alla wii, vuoi che non riescano e fare la schedina elettronica e quei 4 sensori dentro il ptw ma per favore
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
si sente già la gente sparlare, i cinesi ti copiano dal cellulare, alla scheda video, alla wii, vuoi che non riescano e fare la schedina elettronica e quei 4 sensori dentro il ptw ma per favore
effettivamente è una cazzata fare il circuito interno, avessi i pezzi (che costano non piu di 0,50€) li costruirei io dato che alla fine il circuito non è altro che un flip flop. :beer:
-
no, infatti non credo che si intendesse questo... probabilmente te la riesci a fare pure a casa (un po più grande) se è per questo!!
il fatto è un altro... le asg cinesi hanno un livello qualitativo ben diverso da quelle giapponesi, e intendo il livello di assemblaggio....
-
Quote:
Originariamente inviata da
toma ®
sono d'accordo in parte con te, sicuramente rimettendo le mani su un cinese si possono ottenere buoni risultati a livello di meccanica, ma i materiali usati (altamente tossici) la resistenza e la lavorazione alla carlona ti fanno capire perchè li paghi 100 200 euro in meno
materiali tossici? ma da dove esce questa cavolata?
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
ma mi dite che avete tutti contro i ptw?? se giocate a softair volete ammettere che sono il meglio o no???
con tutti i post che li discreditano sembra quasi sia fucili che non valgano niente! :crazy:
assolutamente no, è un modo diverso di giocare punto, pochi colpi, pesi uguali bilanciamento etc. se becchi il primo col un p90 e box ti sommerge di pallini.
anhce i ptw hanno avuto alti e basso, leggevo di serie di un paio di anni fa con problemi ai chip e ring in zama che non tenevano, insomma non sono indenni da problemi.
per rispondere che la systema ha "fabbriche" solo in giappone, questa è un'affermazione non del tutto vera, la serie dei pezzi di ricambio area1000 un po' meno costosi dei systena ma entrambi della stessa casa vengono fatti in cina per ammissimone della stessa systema
-
Quote:
Originariamente inviata da
wally
no, infatti non credo che si intendesse questo... probabilmente te la riesci a fare pure a casa (un po più grande) se è per questo!!
il fatto è un altro... le asg cinesi hanno un livello qualitativo ben diverso da quelle giapponesi, e intendo il livello di assemblaggio....
per il livello della qualità potrei anche darti ragione (prima aspettiamo che esca cmq)... :beer:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kurnikoff
si sente già la gente sparlare, i cinesi ti copiano dal cellulare, alla scheda video, alla wii, vuoi che non riescano e fare la schedina elettronica e quei 4 sensori dentro il ptw ma per favore
ma sono pur sempre copie, ho capito che puoi replicare l'impianto perchè è semplice ma un conto è farlo con materiali di prima qualità e un altro è farli con seconde scelte
anche io son capace di riprodurre qualsiasi circuito in casa ma lo faccio con materiali di recupero
se poi volete capire le cose come volete voi è un altro paio di maniche
-
Quote:
Originariamente inviata da
stige
ma sono pur sempre copie, ho capito che puoi replicare l'impianto perchè è semplice ma un conto è farlo con materiali di prima qualità e un altro è farli con seconde scelte
anche io son capace di riprodurre qualsiasi circuito in casa ma lo faccio con materiali di recupero
se poi volete capire le cose come volete voi è un altro paio di maniche
per me i ptw user sono soltanto gelosi... :beer:
-
non so da te, ma dalle mie parti ci sono vari magazzini di forniture elettroniche industriali che ne hanno a tonnellate di componenti, e non sono seconde scelte ne materiali di recupero
-
si che poi in elettronica se devi fare un circuito e devi usare un conponente o usi quello o usi quello lo stesso, nel senso non c'è la marui che fa i condensatori meglio della g&p. :beer: