parole d'oro ora vedo che trovo sul web e vediamo che posso conprare vi faccio sape il prima possibile se trovo qualkosa di particolare
Visualizzazione stampabile
parole d'oro ora vedo che trovo sul web e vediamo che posso conprare vi faccio sape il prima possibile se trovo qualkosa di particolare
ma la sanyo kr600ae?
https://www.softairitalia.eu/batterie/mini/kr600ae.jpg
nichel-cadmio 8,4v 600mah mini.
600mah sono così tanto pochi, o sarebbe una batteria decente magari come backup? contando anche che costa poco più di 20 euro.
infatti peccato pero sono pocucci nn si ci sapra neanche un po .....magari se era di 1100 poteva essere una bella alternativa
posso rispondere. ho in mano un pacco batterie con appunto quegli elementi, e mi sembrano esattamente uguali ai gp da 1300 in lunghezza e diametro.
me l'ha dato un mio compagno di squadra perché ieri è rimasto a piedi con quella batteria ancor prima di iniziare a giocare. mi ha detto che le carica a 300mah, allora gli ho proposto di provare a caricargliela col mio caricabatterie elettronico: magari una bella carica a 1,6a le dà una svegliata, dopo ovviamente averle scaricate.
tornando al discorso batterie steyr, alla fine ho preso una gp 8,4x1300 e una lipo esattamente grande come la gp da 7,4v con 2300mah e 20c. ho comprato tutto da pochissimo e per ora ho solo provato pochi colpi a casa, appena potrò farci qualche partita seria scriverò le mie impressioni.
per ora posso dire che con le batterie appena caricate c'è una leggera differenza di rof a favore della gp: circa 18,1 bb/s con questa, e circa 16,5 bb/s con la lipo. il fucile è un classic army ancora tutto originale, e ho calcolato approssimativamente i valori col file audio. sarei curioso di rimisurare con le batterie scariche a metà: prevederei che la nimh calerebbe di più rispetto alla lipo e quindi i valori si assesterebbero.
riguardo la durata, bè non penso ci siano storie: la lipo a parità di dimensioni ha ben 1ah in più...
inoltre, ma questa è solo un'impressione soggettiva, mi sembra che a colpo singolo il fucile sia leggermente più reattivo con la lipo, nel senso che è più immediata l'uscita del pallino appena dopo la pressione del grilletto. sicuramente ciò è dovuto allo spunto molto maggiore della lipo (46a max) rispetto alla nimh (13a max).
grazie tutto questo è molto utile aspetto nuove notizie soprattuto dalle lipo visto ke vorrei aquistarle fammi sapere la prova durata e tempo .
posso dirvi ke le mie gp 8,4 1100 durano ke è un piacere xd
la mia lipo 7,4 2200 25c dopo 5domeniche di gioco, sono un tipo che spara poco, segnava il voltaggio di 7.8v, contando che il limite max è 3v per cella per cui 6v altre 2 domeniche le farei ancora sicure
non state a comprare le intellect.........io ne ho presa una due domenica dopo sul campo l'ho distrutta in mille pezzi dalla rabbia....le gp sono per ora le migliori batterie al ni-cd che ho mai provato durano che è un piacere con un roof che sembra suonare.....con loro andate sul sicuro.....questa domenica ho montato sullo steyr una 11,1 v lipo non ricordo le specifiche, ebbene la monto faccio una partita e poi il pistone se ne è andato.....cazzo di budda......maledette molle troppo lunghe......
quindi siamo tutti o quasi tutti d'accordo nel dire che le gp rimangono momentaneamente le migliori e si io volevo prendere una lipo ma ripensandoci s emi capita prendo un'altra gp un po piu grande pero stavolta vediamo ke trovo in giro
guarda io sono sempre piu orientato sulla lipo 7.4 2200 25c.. non lo so ne ho provata una per una domenica e mi e proprio piaciuto come e andata... e poi mi hanno detto che anche a durata nn sono male!
con la mia lipo io che sono un tipo che spara poco ci ho fatto 5 domeniche e il voltaggio stava ancora a 7,8v
poi per una cosa spinta una 9,6 gp è l'ideale