Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ilcastigamatti
l'unica sarebbe provare ma è indubbio che un cecco da soft air deve per forza essere piu bravo
molto piu bravo
d'altronde quando c' hai l' ottica che il laser và dritto nella croce e spari a 200 metri invisibili ed inconsistenti impulsi infrarossi, non serve nemmeno la ghillie a stò punto mi metto un giubbotto catarifrangente tanto non mi vedono (e pure se mi vedessero che mi fanno da 200 metri ?)
-
se ti vedono ti sparano come fai tu con gli altri.... quindi non pensare che sia poi cosi facile...
-
per me possiamo chiudere........ mc.mirko, hai posto delle belle domande a cui ti darà risposta il dr. steve.......
-
uno addetto al fuoco di copertura, quanti colpi ha e a quanto tira? + o -
perchè se ha la stessa distanza dello sniper, se si mette a sparare come saturazione, potrebbe colpire lo sniper.
però...facendo l'avvocato del diavolo..non franitendete:
io sono uno sniper, mi sdraio a180mt da un edificio, e praticamente con il mio cono di copertura copro una bella fetta dell'edificio, e una o due uscite...
il rilevatore ir "mi si nasconde" sotto la ghillie (nel senso che lo copro apposta...perchè sono davvero uno schifoso), voi...a 180mt non riuscite a vederlo...c'è modo di capire se sta facendo il furbo?
tipo, che i colpi si sentono passare vicino, vi appare sul display che siete quasi andati a segno, ecc ecc...non ne ho idea, sto ipotizzando.
perchè in un cqb, se uno copre il rilevatore...potresti accorgerti, ma uno sniper piazzato così lontano diventa difficile.
potrebbe succedere?
-
rilevatori ce ne sono 3 sul cappello e uno sull arma , difficile coprirli tutti e se li stacchi (sono collegati al fucile) l arma non funziona piu.
-
ti ha risposto pablo. comunque tra di noi una cosa del genere non si è mai permesso nessuno di farla. è come l higlander nel softair. e non è semplice coprire completamente i sensori in modo che non ricevano il colpo. comunque un addetto di fuoco di copertura di solito usa minimi o m60. noi li impostiamo con 200 colpi. la loro gittata puo essere magari inferiore dello sniper ma comunque arrivano a prenderlo lostesso, perchè i fucili tirano talmente lontano che non è mai capitato di vedere uno e non riuscire a prenderlo. a meno che non si ha un campo con una piana enorme e si decide di attraversarla allora magari lo sniper dall altra parte della piana riesce a colpire prima gli altri
-
Quote:
doggy
per me possiamo chiudere.......
aspettiamo ancora un attimo....quando le domande e le risposte si esauriscono chiudiamo....poi magari il discorso lo si continua nell'area dedicata:right:
-
Quote:
dr.steve
ti ha risposto pablo. comunque tra di noi una cosa del genere non si è mai permesso nessuno di farla. è come l higlander nel softair. e non è semplice coprire completamente i sensori in modo che non ricevano il colpo. comunque un addetto di fuoco di copertura di solito usa minimi o m60. noi li impostiamo con 200 colpi. la loro gittata puo essere magari inferiore dello sniper ma comunque arrivano a prenderlo lostesso, perchè i fucili tirano talmente lontano che non è mai capitato di vedere uno e non riuscire a prenderlo. a meno che non si ha un campo con una piana enorme e si decide di attraversarla allora magari lo sniper dall altra parte della piana riesce a colpire prima gli altri
allora il cecchino che vantaggio ha in confronto ai mitraglieri ?
da quanto ho capito anche questi hanno una gittata enorme e una precisione millimetrica (con la rosa poi......), ma hanno il full auto e un caricatore da 200 colpi, cosa impedisce loro di fare gli sniper ? (tanto il rinculo non c'è potrebbero anche scaricare tutti i 200 colpi in una volta con precisione ineccepibile)
-
Quote:
larkin il pazzo
allora il cecchino che vantaggio ha in confronto ai mitraglieri ?
da quanto ho capito anche questi hanno una gittata enorme e una precisione millimetrica (con la rosa poi......), ma hanno il full auto e un caricatore da 200 colpi, cosa impedisce loro di fare gli sniper ? (tanto il rinculo non c'è potrebbero anche scaricare tutti i 200 colpi in una volta con precisione ineccepibile)
i.r. boost off
duty cycle 10% to 50%........ e dai ai mitraglieri una gittata minore, (se vuoi gli dai anche 300 colpi ma gli abbassi la potenza).......mi sembra di averlo già detto da qualche parte.........isomma il sistema è flessibile al 100%.
il gruppo definirà prima di iniziare, dati di arma e gioco, impostati su un master controller e inviati a chi deve rifare il set-up dell'arma.
ok?.
per il bluffare: se stacchi i sensori, l'arma si blocca, se li riattacchi resta segnato nel tuo log e a fine gioco controllo generale e c....ta.
hai un sensore sull'arma per la posizione frontale, puoi metterti dietro un albero o protezione ma se metti fuori la "stampella" ti possono beccare.
se spegni l'arma e la riaccendi perchè ti hanno eliminato o hai finito i colpi, sei eliminato all'istante (arma disattivata) ma ammesso che tu riesca a riattivarla, resta segnato nel log, e il tempo di gioco non è uguale agli altri quindi........fai tu...:wink2:
se poi vuoi passare la giornata c capire come f...ere il prossimo allora il soft air e il laser tag non fanno per te, nemmeno...gli altri sport!!!
abbiamo i kit medici per riportare in forza uno o più giocatori e anche rinfrescargli i colpi, finite le cure (circa 40) ciao ciao!!!
altro?
-
che ciordo il redattore dell'area laser tag si è accorto solo oggi della discussione...
ora me la leggo tutta per benino