insisti?
stai chiedendo che fucile usare per fare lo spotter...tutti i fucili che gli piacciono, basta che siano comodi per lo spotter, non un ba.
se vuoi un fucile da 50€ c'è la sua sez. apposita.
Visualizzazione stampabile
insisti?
stai chiedendo che fucile usare per fare lo spotter...tutti i fucili che gli piacciono, basta che siano comodi per lo spotter, non un ba.
se vuoi un fucile da 50€ c'è la sua sez. apposita.
allora scusate, grazie a jd per la risposta sn andato un po' ot... ma il cecchino e lo spotter di solito che obbiettivi devono portare a termine? nel senso che genere di missioni
mc ha centrato il problema, è assolutamente inutile parlare di sniper e spotter in termine completo del termine se si parla di partite alla bandiera domenicali. e' estremamente difficile creare una occasione tale per la quale una pattuglia s/s in una partita con posizioni note, campo limitato, e finestre di ingaggio.
pertanto se avete una coppia da allenare in tal senso, e non volete penalizzare la giocata di tutto il team, vi consiglio di giocare in stile mil-sim quindi:
- niente finestre di ingaggio, niente tempo limite per gli scontri
- ao di minimo 1 km per 1 km
- infiltrazione della patt s/s da altra zona e ad altro orario da tutti gli altri giocatori
- informazioni sommarie circa tale attività a tutti gli altri giocatori
- obj per la patt. s/s sconosciuto a tutti gli altri giocatori
- giocata superiore alle 4 ore
così si inizia a parlare di questi ruoli, in maniera semicompleta a seconda delle richieste di missione fatte alla coppia (kill di un giocatore data foto, fotografia determinata area, mappatura di zone, di sentieri, recon su hq avversario, segnalazione movimenti truppe, e via discorrendo).
fate una giocata così senza spotter, o con coppia improvvisata, vedrete le difficoltà che avrete!
@mcmirko: grazie mille.. ;-)
immagino.. infatti in quelle occasioni che mi è capitato di dovermi nascondere in giochi tipo "nascondino", e vedermi passare a pochi cm quello che cercava, nn ha prezzo.. =);-)
salve gente, mi piacerebbe cimentarmi in questo ruolo , per quanto riguarda le doti dovrei ancora sperimentare se sono in grado
ma per il resto vi posso dire che ho qualche nozione di cartografia, topografia , orientamento e conoscenza sulle conformazioni territoriali (studio scienze naturali)
che consigli potete darmi per partire col piede giusto in questo ruolo : tipo esercizi con carta e penna, pratiche che dovrebero essere pane quotidiano per il ruolo etc
grazie mille
devi procurarti il materiale per il mimetismo, trovarti un bravo sniper ed entrare in simbiosi con lui.. tutto il resto viene dopo..