Visualizzazione stampabile
-
confermo quanto detto all'inizio circa la delicatezza dell' alberino dell'ingranaggio centrale g&p rotto alla prima giocata....
ho sostituito gli ingranaggi con dei c.a. pero' si deve sostituire anche l'astina spingipallini.(systema o area 1000)...(la g&p senza il delayer non fa pescare i pallini)
ora con la 9,6 g&p 2200 nimh fa paura............................
p.s. ho ordinato un kit ingranaggi g&p e nel centrale l'alberino maledetto non e' centrato.....fanculo la g&p.................
-
il mio ha sgranato dopo 2 anni di servizio (lo ho fatto sgranare apposta praticamente :p)
-
-
ciao io ho una domanda...i contatti della batteria sono quelli strani della g&p oppure sono quelli comuni che inomma sono presenti nella maggior parte dei fucili?
-
sul mio c'erano i classici tamija grandi
-
quindi acquistando questo fucile vado sul sicuro?=)
-
dipende.... sicuro su cosa?
Sui contatti? Io sul mio come ti ho detto, ho trovato i tamija (grandi e non piccoli come sugli M4), ma anche se trovassi quegli altri per qualche strano motivo li cambi in un minuto e con una spesa di 2 euro ;)
-
scusa..io intendevo in senso generale...prestazioni-material...=)
-
A parer mio i G&P hanno un'ottima meccanica, e esteticamente sono i migliori. Unico neo sono gli alberini degli ingranaggi un poco fragili (almeno fino a poco tempo fa) e quindi l'ideale per far funzionare la replica a dovere ed evitare danni, sarebbe di utilizzare batterie da 8,4 o lipo da 7,4.
Le 9,6 a mio modo di vedere sono un'incognita: c'è chi usa solo 9,6 su G&P originali e gli va che è una meraviglia e chi invece ha sgranato al secondo caricatore :-S io per sicurezza non le uso
-
oppure mosfettizzi il tutto con una buona molla da 90, una testapistone + guidamolla cuscinettati, usi un 7.4 e arrivi a un bel ROF di 20 bb/sec bello reattivo.