il tuo forse è un po + definito :D se ci fossimo messi d'accordo non l'avremmo fatto:)
appena posso posto foto del lavoro fatto da me...il concetto è quello espresso da hunterdrow ma è un po + semplice come cosa...
Visualizzazione stampabile
il tuo forse è un po + definito :D se ci fossimo messi d'accordo non l'avremmo fatto:)
appena posso posto foto del lavoro fatto da me...il concetto è quello espresso da hunterdrow ma è un po + semplice come cosa...
Sapete dirmi se montare questa slitta e conservare l'attacco anteriore del fucile per la cinghia montato è possibile??(magari montando la slitta sopra la placca che regge il gancio o l'incontrario...)
https://img52.imageshack.us/img52/8792/m14br011.jpg
grazie per la risposta
Ho visto che quegli anellini sono piuttosto dispendiosi accidenti!!..inoltre ho pensato ke se riuscivo a piazzare l'anello sotto la slitta avrei conservato piu spazio(anche se non saprei cm impiegarlo >.<)...con le viti che ti forniscono non ce possibilita' che bastino per fissare entrambi gli elementi?
Si direi che 2 viti del genere di maggiore lunghezza anche qui vadano sui 20 centesimi >.< era solo una curiosita' che credo soddisfero solo a prodotto aquistato
un consiglio,su saddafà ho trovatodue o tre modelli che mi sembra vadano bene x l'm14....una della pantac,una royal e una della GeP.....sapete darmi un consiglio su quale sia la migliore secondo voi?
per favore, evita di postare i nomi dei negozi in chiaro come da regolamento.
grazie
mav
senza vederle ci viene difficile capire cosa tu intenda per migliore.
pubblica qui le immagini delle tre cinghie (solo l'immagine, niente link ai siti che le vendono) o manda un pm a me con i link completi così che io possa consigliarti.
mav
Presa dagli USA una cinghia Specter Gear a 3 punti specifica per m14, sono soddisfattissimo dell'acquisto.