Visualizzazione stampabile
-
chiedo di errere riammesso al mercatino , al quale mi inserisco spesso da due anni xhe sono iscritto al forum.
non ho molti messaggi perchè non amo molto le discussioni , ma utilizzo le rubriche del forum quotidianamente per leggere consigli , recensioni ed altro.
spero in una risposta affermativa.
grazie !!!!
-
-
chiedo gentilmente alla direzione di sam di essere riabilitato al mercatino
-
chiedo cortesemente allo staff di essere ammesso al mercatino. ho già acquistato vari oggetti e alcuni feedback sono segnato nel mio apposito post. ringrazio anticipatamente
-
salve sono stato 15 giorni in ferie e sono stato disabilitato dal mercatino.. vorrei cortesemente essere riammesso in quanto ho già effettuato parecchi acquisti.. grazie mille.
saluti
-
mi è stata inviata una segnalazione per spam per un mio intervento in una discussione, volevo precisare ché non era spam,altrimenti non avrei fatto la mia richiesta quì per riaccedere al meracatino!!! visto ché di sono chiedo cortesemente una risposta alla mia domanda precedente... saluti giovanni
-
Accesso al mercatino
chiedo alla direzione di sam di essere ammesso alla sezione mercatino,poiche' sono all'inizio dell'attivita' e come tutti,credo,non abbiamo grosse finanze per comprare attrezzature ed equipaggiamenti nuovi.a mio avviso non trovo giusto questa limitazione ad utenti nuovi,anche perche' io personalmente ho conosciuto sam attraverso una ricerca di equipaggiamento e asg,e neanche dopo una settimana mi avete chiuso la porta in faccia.
credo che con il metodo dei 100 messaggi non si faccia alro che invogliare gli utenti a spammare,e siccome non mi va di perdere tempo a fare 100 post inutili,per poter accedere al mercatino,chiedo o la riammissione o la completa cancellazione dal forum con conseguente cancellazione di tutti i messaggi e post da me realizzati,compresi materiale video e fotografico.
in attesa di una vostra risposta possibilmente positiva.
enzo10r
-
chiedo alla gent.ma direzione di sam di essere (ri)ammesso alla sezione mercatino e alla possibilità di effettuare nuove discussioni su mercatino. in attesa di una risposta;
ringrazio anticipatamente
-
ciao a tutti..rientrato dalle vacanze mi ritrovo con grande tristezza fuori dall'accesso del mercatino. per me era tutto . l'unica mia gioia di ritornare a casa dal lavoro e passare delle ore a visionare quello che i ragazzi offrivano per farmi un'idea su quella che girava attorno al mondo softair... vi prego non toglietemi questa gioia!!! tornare a casa dal lavoro e rilassarsi a leggere sul mercatino era il massimo per me!
spero in una vostra valutazione al mio reinserimento.
cordialmente corvo1
-
ciao chiedo alla direzione di sam di essere riamesso al forum,ho comprato alcune asg e attrezzatura varia..ho sempre pagato subito e non ci sono mai stati problemi da parte mia..
grazie per l'attenzione e spero di poter rientrare al più presto!
saluti,alessio.