Visualizzazione stampabile
-
visto che comincia il periodo estivo, rispolvero il topic per chi volesse annunciare assenze prolungate :wink2:
comincio io.. assente da domani, domenica 14/06/09 fino al 21/06/09 per turno di servizio all'estero. dubito di trovare alcunchè di british in francia, ma.. lo scopriremo solo vivendo :asd:
-
dai cheese eating surrender monkey, vedi di avere sempre una mac nei dintorni, o un ristorante italiano o di qualunque altro paese che non sia la francia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
dai cheese eating surrender monkey, vedi di avere sempre una mac nei dintorni, o un ristorante italiano o di qualunque altro paese che non sia la francia...
tranquillo, la struttura di appoggio è gestita in pieno "italian style".. infatti è gettonatissima anche tra gli "esterni". va bene andare in giro a fare volontariato, va bene un po' di penitenza, ma cavolo, servire la pasta come secondo o trovarsi una "entrèe" di salumi fosforescenti indurrebbe chiunque a lapidare il cuoco :roftl: quando vado all'estero, non mi arrocco sul mangiare italiano, sono disposto a provare la cucina locale (finchè si rimane entro certi limiti) ma non a farmi prendere in giro :wink2:
-
mi rispediscono in giro a tradimento :bricks:
parto domenica (con lo sciopero dei treni.. magnifico..) e mi cucco una magnifica settimana a coprire un buco in una filiale di cui non so nulla :tapiro:
e al 90% la settimana dopo si replica :(
non è giusto.. io ho sacrosanto diritto di poter scribacchiare su sam tutte le sere e di innaffiare i miei pomodori tutti i week-end :cry:
-
fatti forza ten, e vedi di prenderti 2 giorni x hik
-
come sospettato, grazie al mio nuovo abbonamento "sfiga senza limiti" sarò in trasferta anche la prossima settimana:cry:
e c'è di più: ho anche vinto le due settimane centrali di agosto :cry::bricks::tapiro:
-
ragazzi, finalmente vado in ferie anch'io, quindi ciao ciao a tutti! ci si risente il 3 agosto! ;)
-
ency, buone vacanze!
cogliendo anch'io l'occasione, grigio in ferie dal 26/07 al 09/08: dovrei comunque potermi collegare, ci sentiremo on line (vi risparmierò, cioè, quelle telefonate tipo "ciao alexeij, sono devoe: ti ricordi le riprese in iraq ... i nostri missili intelligenti ...?")
ciao da grigio
-
ragazzi io sn sparito per un mesetto, ma nn ero in ferie...ero sotto esame...ora cmq dopo un anno esatto dall'ultima vacanza sto per ripartire...scusa questo povero fisher incastrato con l'architettura...
-
adesso tocca a me! :d tra poche ore lascerò il continente, direzione s.teodoro in sardegna. torno fra una settimana, ciao ciao!!!