sono sì più economici ma non credo ci sia nessun paragone.. i green devil non sporcano il fucile e sono veramente biodegradabili..
l'esatto opposto delle marche che hai citato
Visualizzazione stampabile
sono sì più economici ma non credo ci sia nessun paragone.. i green devil non sporcano il fucile e sono veramente biodegradabili..
l'esatto opposto delle marche che hai citato
ragazzi, ci sono più novità circa i bb in questione?
io ho provato il sacchettino-campione che mi era stato mandato e li ho trovati interessanti, però ora come ora non saprei come procurarmeli...
ciao!
mah.. si parlava di una recensione ma non arriva più.. da quello che ho sentito il problema è che il prezzo è lievitato molto! si parla di 18/19/20 a pacco e si sà che per molti è vincolante
capito.
io ho trovato un venditore inglese che li vende a circa 15 euro il pacco da 4000 bb (0,25 ovviamente) che mi pare ancora buono, bisogna poi vedere come incidono le spese di spedizione.
cmq, ho mandato un'altra mail al produttore, vediamo che mi dicono.
ciao!
ps: bellissima la valtellina, ci sono stato ad agosto scorso, spero di tornarci prossimamente prima che sparisca la neve. ;)
ottimo, tienici aggiornati! anche io avevo mandato una mail ma non mi hanno mandato neanche quelli di prova, era appena erano usciti ed erano subito rimasti senza.. :(
ps mitico! se ci ripassi fammi un fischio che ci facciamo una bella giornata di combat.. magari ancora sulla neve :wink2:
noi abbiamo appena fatto un ordine di grup buy per 80 chili di pallini, spediti a 11.21 a sacchetto.
spediti dico.
mi sembra sia concorrenziale con quelli del santo marino, che poi questi sembrano bio bio, non bio e basta.:ok:
mitico anche noi come club saremo interessati ad un acquisto, dunque anche io sono curioso di sapere come hai fatto, grazie.
la recensione arriva appena arrivano i bb! purtroppo col solo campione omaggio è difficile capire se vanno bene o no, serve la statistica! ora arriveranno a noi ed ad altri club, quindi della quintalata in arrivo sgameremo prima o poi qualche bb guasto e facendo la proporzione vedremo la qualità... certo che le premesse sono proprio buone, potrebbe essere la fine dei bb di plastica se la cosa ingrana, con grosso guadagno per tutti: immagine ed ambiente.
straquoto tex
pero' io per una questione di coscenza usoi bio e sarei curioso di testare questi:right: