qualcuno di voi ha montato il ris?
come lo travate? peso, manegevolezza, sbilanciamento, cigolii vari...
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha montato il ris?
come lo travate? peso, manegevolezza, sbilanciamento, cigolii vari...
ne ha montati diversi wise. chiedi a lui. belli son belli ma... addio batteria!
aggiungiamoci anche noi vah! ecco la mia triade, manca ancora l ultima versione aggiungerò al piu presto!
https://i3.photobucket.com/albums/y5...kaa/triade.jpg
dimenticavo!! naturaly made in marui! io classic li riparo solamente!!!!
kam se il maniglione è quello della star potresti darmi un parere serio e accurato (anche via pm... come preferisci).
sono indeciso se pigliarlo o no. la replica del maniglione normale della star ha un'ottica totalmente inutile... nn vorrei che questo fosse ugualmente triste...
beh l'ottica è un 4x, quindi l'ingrndimento si nota appena, sono abituato ad ottiche ben piu grandi, considerando che lo uso prevalentemente in urbano fà il suo dovere egregiamente il must è il red dot, ottimo e di rapida acquisizione ritengo che il prezzo che lò pagato, 62 dollari ad hk valga appieno. le batteria durano a sufficenza, per ora hanno superato le 12 ore continuative di funzionamento!
come sarebbe a dire 62 dollari!?
:shocked:
mandami in pm dove...
si riesce a guardare nell'ottica comodamente con gli occhiali?
allora! lo comprata da isaf un negozio ad hk, ci sono stato questa estate in vacanza, e sono tornato con montagne di roba, ed ho scoperto che i prezzi che fanno sui siti sono imposti dalle ditte ma in realta al dettaglio sono il 50 70% piu bassi, non sò quanto costi da noi o online, riguardo agli occhiali li porto anche io e la posizione di tiro ottimale è rispettata per l'ottica, mentre il reddot per listintivo è veramente perfetto!
k... allora mi sa che la piglio.
vediamo se trovo qualcuno che fa un salto ad hk... :giggle:
avevo comprato un g36c classic da affiancare alla mia arma primaria, un m15a4.
morale: l'm15 sta prendendo la polvere e uso sempre e solo il g36!
e' davvero fantastico, non riesco a trovargli difetti dopo la cura meccanica che gli ho fatto (canna km, teste silenziate systema, motore sistema e altro). adesso esce a circa 0.96j di media e tira molto bene!
mi fa un po' dannare l'anima perchè la meccanica tende a bloccarsi con le mini, quindi è in arrivo un paracanna maggiorato per contenere una 9.6 fly.
w il g36!