io dal mio pc mi collego solo col mio username.
pero ho creato l'account anche a mio fratello e a un compagno di squadra,che pero non si collegano dal mio pc....
Visualizzazione stampabile
se si collegano da altre macchine non e' un problema, se hai creato i loro account dal tuo pc, attualmente loro sono banditi dal forum se non sono stati sbloccati/segnalati
io saltuariamente mi collego da altri pc di utenti sam.
gli account sono:
- drake
- jb87
salutazioni
come orte mi collego dal pc dell'ufficio che è di un altro utente. liuki
mi collego dal mio pc, da quello di cpt. yureck e di cpt. steele. ogni tanto anche loro si collegano dal mio.
ciao sono bertoferrara mio fratello da poco scritto nel club vorrebbe registrarsi su softairmania usando la stessa connessione è un problema come dobbiamo organizzarci?
basta avvertire e dire i due nick prima di registrare il secondo
ok il mio bertoferrara quello di mio fratello che ha scelto è taffix poi sarà sua premura registrarsi grazie per ora
devo segnalare di avere due account, uno wg704sport e l'altro zweihander, per il seguente motivo: poichè il mio account mi si connetteva automaticamente ho finito per scordarne la password, allorchè ho deciso di non usarlo più e di crearne un altro poi l'altro giorno ho trovato per caso in un file di testo la password e ora ne userò uno solo, zweihander lo potete anche chiudere...saluti
saluto red e segnalo che dopo aver consultato redbull avviso che da casa mia per qualche mese saremo in 2 a usare un computer io -kimera- e mio fratello capopattuglia
tutto ricevuto?