dicci meglio che tipo di g3 è e spiegaci i dettagli, così poi possiamo consigliarti per il meglio (si spera).Quote:
Originariamente inviata da bender99
Visualizzazione stampabile
dicci meglio che tipo di g3 è e spiegaci i dettagli, così poi possiamo consigliarti per il meglio (si spera).Quote:
Originariamente inviata da bender99
è un g3 a3 marui. ora ha su un eg700 e ingranaggi originali. dato che ha sulle spalle 2 anni di combattimenti (l'ho preso usato), mi sa che serebbe anche ora di aprirlo e vedere come è messo dentro. siccome voglio migliorare la raffica e dare un po piu di potenza al pallino voglio modificarlo.
tolgo l'eg700 e ci monto un bel eg1000, poi cambio gli ingranaggi. ho visto su safara che i marui costano molto meno dei systema, ma ho sentito che questi ultimi sono i migliori sul mercato. poi per dare un po piu di potenza al pallino volevo cambiarci la molla, ma che non sfori assolutamente il juole. ovviamente se necessario cambierò anche l'hop up! come prime modifiche che ne dite?
dunque gli ingranaggi sono da cambiare se e solo se quelli che hai ora sono rovinati. se era originale, io non penso che gli ingranaggi abbiano subito alcun danno di rilievo. al limite, se proprio devi cambiarli, prendi quelli guarder che sono ottimi e costano la metà quasi dei systema.
l'eg1000, ascolta me, è inutile. a livello di prestazioni, soprattutto se pompi un po' la potenza, ti da le stesse dell'eg700. cambia qualcosa solamente se metti un motore hi-torque tipo un systema o un ca, ma se il pignone non è consumato lascia quello.
metti poi una testa antivuoto (magari area1000) e una molla sp90 della guarder e con quelle sei sul filo del joule (forse anche un pochino over). non ti serve altro!
tom ma il tuo di che marca è?
e cmq succede qualcosa se monto il mio (è della g&p) al contrario (come quello vero con le rotelle a destra)? intendo dire: mettendolo come dici tu anche se nn è fatto per essere montato così provoca malfunzionamenti all'interno del dot? grazie e :wink2: scusa :d
nessun malfunzionamento. il mio è della g&p ed è fatto così (cioè nel modo corretto) se sei sicuro che anche il tuo lo sia dovrebbe essere uguale oppure è una serie differente, più vecchia magari.
tanto il dot se lo metti al contrario (cioè lo guardi dalla parte sbagliata) è inutilizzabile...
ok ora appena il mio amico smanettone che lo sa smontare,vedo come è messo dentro...se è messo bene allora ci metto la testa antivuoto e la molla sp90 come dici tu! dal caso una canna nuova servirebbe a qualcosa?
ma non credo... a meno che non sia una canna di precisione (sull'utilità delle quali nutro da sempre fortissimi dubbi). al limite dagli una bella pulita, con uno scovolino e dell'alcol, e vedrai quanta schifezza viene fuori!
se devi mettere una canna di precisione ti consiglio uno della star o della systema da 6.04, o al limite una teflonata della km. ma è più la spesa del guadagno...
e allora tanto vale...mica devo fare il cecchino io! o si? vebbè ma avevo anche io i miei dubbi sulla canna!
edit: ma la testa antivuoto area1000 dove la trovo in internet??? ho provato safara e arco e frecce ma non le hanno!
area1000 è una linea di prodotti della systema. cerca sotto systema.
...quoto tom per quanto riguarda la canna di precisione...a patto che tu non usi pallini di prima qualità, tu non abbia un gruppo aria perfetto e l'hop up sempre al 100% delle prestazioni, questa ti serve a poco.... la spesa che dovresti affrontare non ripagherà le aspettative....
...poi sì sà ogni fucile ha la sua storia.... di sicuro se la pulisci spesso e ottimizzi l'hop up vedrai già dei risultati.... :wink2: