Visualizzazione stampabile
-
gia che ci sono vorrei ricordare anche un'azione che mi ha dato decisamente fastidio ma ho lasciato passare...eravamo io e spectre, lui avanti verso la casetta 13, io dietro a fare copertura che lo seguivo, lui viene colpito dala casetta 13, io sento degli spari dalla boscaglia sul lato sinistro del entiero (andando verso la casetta) allora per evitare il blu su blu ho urlato "colore?!?!?!!!", nessuna risposta (e nesuno sparo) allora urlo ancora "colore?!?!?!" e la risposta "bianco", allora smetto di puntarli perchè a quanto pare del mio stesso colore, dopo pochi secondi sento "giallo!!" e mi arriva una rafficata in pieno petto, e quindi "colpito"...tornando verso la casetta 14 (punto di raccolta feriti) l'amico di spectre (quello con la minimi) mi dice "guarda che sei ancora in gioco, non c'è il blu su blu" e io "no, quelli li erano gialli" e lui stupito "ma se avevano detto che erano bianchi?!?!"....vaaaaabeh, lasciamo stare..
-
Quote:
Originariamente inviata da
fox ita
gia che ci sono vorrei ricordare anche un'azione che mi ha dato decisamente fastidio ma ho lasciato passare...eravamo io e spectre, lui avanti verso la casetta 13, io dietro a fare copertura che lo seguivo, lui viene colpito dala casetta 13, io sento degli spari dalla boscaglia sul lato sinistro del entiero (andando verso la casetta) allora per evitare il blu su blu ho urlato "colore?!?!?!!!", nessuna risposta (e nesuno sparo) allora urlo ancora "colore?!?!?!" e la risposta "bianco", allora smetto di puntarli perchè a quanto pare del mio stesso colore, dopo pochi secondi sento "giallo!!" e mi arriva una rafficata in pieno petto, e quindi "colpito"...tornando verso la casetta 14 (punto di raccolta feriti) l'amico di spectre (quello con la minimi) mi dice "guarda che sei ancora in gioco, non c'è il blu su blu" e io "no, quelli li erano gialli" e lui stupito "ma se avevano detto che erano bianchi?!?!"....vaaaaabeh, lasciamo stare..
bah, se uno mi urla "colore?!?!?" io rispondo "multicam!!"
-
Quote:
swisström
bah, se uno mi urla "colore?!?!?" io rispondo "multicam!!"
hahahahaha...beh allora io gli sparo :d sscherzo :d
-
ma nn serve gridarlo, la mc si vede benissimo da sola! :)
-
Quote:
klaus nikopol
ma nn serve gridarlo, la mc si vede benissimo da sola! :)
ricorda che non è la multicam che non va con il bosco, è il bosco che non funziona con la multicam :roftl:
-
Quote:
swisström
ricorda che non è la multicam che non va con il bosco, è il bosco che non funziona con la multicam :roftl:
:roftl::roftl:quel video insegna
-
Quote:
fox ita
hahahahaha...beh allora io gli sparo :d sscherzo :d
spara spara, ma proprio un bel rafficozzo :lilangel:
-
brutta esperienza e brutta situazione, purtroppo però non c'è verso , finchè non ci si decide coralmente a fare selezione a questi eventi si continueranno a rimediare figure barbine, specialmente poi a livello "internazionale".
peccato......
-
un disonensto è un disonesto, indipendentemente dalla mimetica che indossa o quanti soldi spende x il softair e gli str**zi devono essere allontanati dai club.
-
c'è da dire, però, che i disonesti non vengono allontanati per diversi motivi:
1) fanno numero.
2) non ti và di farti il sangue amaro / metterti nei guai con camurristi.
3) sono un'ottima scusa per mascherare i propri limiti. normalmente accade che quando si vocifera la presenza di highlander nel campo, tutti si riscoprono pescatori... "ne ho presi 8 e non si sono dichiarati!!" "io ne ho presi 16" "io 24"... e così via...
dessero veramente fastidio, alla seconda caxxata, fuori. invece, questi gruppi girano per i campi dal 1990. e nessuno dice "bhà", perchè i softgunner, figli della società a cui apparteniamo, non dicono nulla, vuoi per non farsi nemici, vuoi perchè alla fine và bene così...
bhà... sempre le solite cose...