sì sì la molla è al suo posto...
il fucile spara male lo stesso...:'(
ah...e c'è anche lo spingipallino leggermente storto verso il basso...
Visualizzazione stampabile
sì sì la molla è al suo posto...
il fucile spara male lo stesso...:'(
ah...e c'è anche lo spingipallino leggermente storto verso il basso...
ma se dici che è verso il basso?...bah...hai controllato che il gommino hu nn sia deformato all'imbocco?
no è perfetto
allora il problema è davvero nell' hop up ossia l'iniettore dei pallini non si chiude perfettamente a contatto con lo spingipallino e con l'hop up ma lascia uno spiraglio di circa 1 mm che fa fuoriuscire gran parte dell'alria e si ha così una riduxione della potenza... mi rimane la domanda cme faccio a chiudere questo spiraglio
torok, magra consolazione ma anche io sto dannando dietro a sti stramaledetti classic army, o come li chiamo io, c***o di armi, anche se sono solo giocattoli... io dopo prove varie e osservazioni millimetriche ho notato proprio come dice luky che i pallini si incastrano per un restringimento all'imbocco della t hop-up... e ho notato che il problema (può) è dato dal montare una inner ka che è leggermente più lunga di un'altra (es. prometheus o g&p) prendendo come riferimento le 2 docce a lato per il fermacanna e mi schiaccia l'hop up e ciò restringe l'imbocco della t hop-up...
da lì ho capito che non tutte le canne sono uguali, e quei cavolo di 1-1,5 mm mi preguidicano il funzionamento del fucile... rimettendo le cose a posto va tutto...mah..
allora domani farò una prova con la canna originale... nel peggiore dei casi cambio i gusci che non ospitano perfettamente il gear della systema anzi addirittura non va il semiauto... i gusci quelli della g&p posso benissimo usarli per il gear systema?
questi per intenderci
https://www.safarasoftair.com/advanced_search_result.php?keywords=metal+body&x=0 &y=0ù
perche per dire con gm gli avevo chiesto se i gusci c.a. potevano ospitare il gb systema comodamente e invece sono 2 settimane che lotto... i gusci c.a. pero sono del vecchio tipo a compasso forse centra qualcosa...