Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Robert Castle
A prescindere delle azioni legali , denunce, e wester all'italiana .
E' stato il venditore a dirti che Umarex si avvale su Beretta..??
perché questa le batte tutte ... più triste del pianeta X o la terra quadra..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Robert Castle
A prescindere delle azioni legali , denunce, e wester all'italiana .
E' stato il venditore a dirti che Umarex si avvale su Beretta..??
perché questa le batte tutte ... più triste del pianeta X o la terra quadra..
secondo me quando hanno detta questa della beretta hanno preventivamente aperto la finestra per fare volare subito la mincxxxta fuori .. :-)
-
Quote:
Spetsnaz73
secondo me quando hanno detta questa della beretta hanno preventivamente aperto la finestra per fare volare subito la mincxxxta fuori .. :-)
:D ( morto)🤣[emoji24][emoji24]
-
Aggiornamento: l asg sta rientrando al negozio e l rma e passata ora vediamo quanto dura questa riparazione l, speriamo bene
-
Se si rompe di nuovo, prendi la replica e fagliela arrivare a pezzi dentro una scatola, a mo' di avviso
-
Quote:
L0r3nz0
Se si rompe di nuovo, prendi la replica e fagliela arrivare a pezzi dentro una scatola, a mo' di avviso
puzzle 5000
-
Quote:
L0r3nz0
Se si rompe di nuovo prendo la replica e la porto da chi la sa sistemare
-
aggiornamenti pt2 il fucile mi dovrebbe tornare giorno 7 ho comprato una bella lipo ovviamente 7.2v e domenica se va tutto bene testo il fucile vediamo se si rompe di nuovo XD
-
Quote:
D3L7A
Aggiornamento: l asg sta rientrando al negozio e l rma e passata ora vediamo quanto dura questa riparazione l, speriamo bene
dal 27/08 al 07/09 sono 12 gg !!!!!!!! ... ma da dove sta rientrando l'asg ... ?
-
credo che si sia fatto un giro germania cina per poi passare da atlantide per poi arrivare a casa mia XD