
Originariamente inviata da
L0r3nz0
Mi sembra ovvio che il problema sia la replica. Portalo immediatamente indietro e fai presente la questione.
Se posso darti un consiglio spassionato ti suggerisco un paio di cose:
- Se puoi cambia l'asg con una dalla componentistica migliore, tipo m4 g&g, ma va bene anche altro. ARX Beretta ha un sacco di beghe, senza contare che la Umarex sul profilo della qualità, è un po carente quando si parla di repliche elettriche.
- Una lipo costa 15 euro, restituisci quella batteria e prendi una lipo se puoi, ormai le NIMH sono morte per tutta una serie di limiti che oramai sono superati. Le lipo ti semplificano la vita avendo un processo di ricarica più intuitivo.
- Non usare mai un caricabatterie come quello, sono i classici caricatori da muro cinesi che fanno più danni della peste: rovinano le batterie a lungo andare e non caricano adeguatamente, costringendoti ad avere pessime prestazioni e a gettare nel cestino i pacchi batterie in breve tempo.
Capisco che l'aspetto economico è importante, ma sotto una certa soglia di euro, vai in una fascia di qualità che ti porterà a spendere altri soldi in un prossimo futuro, falsando di fatto la tua sensazione di aver risparmiato. Spendi un poco di più e non ti dovrai preoccupare di altre spese per un bel pò.
Naturalmente sono dei suggerimenti spassionati, non voglio metterti pressione
