Visualizzazione stampabile
-
purtroppo ho appena scoperto che gli scioperi fanno parte delle forze maggiori....pensavo dietro la ricevuta di spedizione ci fosse scritto calamità naturali invece c'è scritto forza maggiore
https://www.poste.it/postali/assicur...e_rischi.shtml
sta di fatto che il problema non è dovuto allo sciopero...non è un semplice ritardo...hanno proprio sbagliato a consegnare il pacco. e qui non possono tirarmi fuori la storia del "forza maggiore" o ha sbagliato il mittente e ti ha dato un tracking sbagliato oppure poste ha commesso l'ennesimo errore. e se ha sbagliato poste oltre a fare il reclamo vado anche dai carabinieri a far querela per mancato servizio.
-
ah, col mio sì :asd: tanto mi sa che dai carabinieri ci dovrò andare per trovare il telefono di 'sto pirla, evitando magari di fargli una denuncia, per il momento :asd:
a me alla fine, comunque, del rimborso della spedizione non me ne fotte. io voglio il mio pacco, con quello che ci deve esser dentro, consegnato a casa mia. non a biella, non a milano, non a roma. a casa mia.
se hanno sbagliato a consegnare (sbagliato? sbagliato? hai confuso firenze con biella e trovato una persona che non esiste? gg.) mi recuperano il pacco o mi rimborsano il contenuto, visto che ho prove del valore (l'asta di ebay). se il tipo mi ha dato il track giusto in teoria sarebbe dovuto arrivare lunedì o martedì, com'è stato per il track che avevo io. se il tipo me l'ha tirato in culo agisco tramite polizia postale o mazza d'acciaio.
-
hai contattato l'assistenza clienti di ebay? potresti aprire una controversia per oggetto pagato ma non ricevuto
-
sì, potrei, ma per ora vorrei evitare comunque, appunto per 'sto sciopero del menga.. lunedì sera agisco, visto che non risponde alle mail, comunque.
-
m'ha risposto! m'ha risposto! :d ha detto che mi manda via fax la ricevuta, però non mi ha ancora confermato il codice.. speriamo in bene :s magari arriva lunedì mattina e non serve fax.. se invece dovesse tornare codice con mio indirizzo, mi inculo le poste a sangue.