Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento definitivo (salvo morti improvvise...)presenze Commando Lupi
3 101 airborne (m1 garand + 2 tommy)
1 Alpino crucco (mp40)
1 luftwaffe (mp40)
in forse fino alla fine altro fante US, casomai arriva domenica mattina
porto dietro il crono anche io.. a volte serve. Noi in 4 arriviamo tardo pomeriggio di sabato, (altri 2 la mattina di domenica) attendiamo info per la cena.. denkiu
-
Info Ristorazione:
Per chi viene il sabato la cena di gruppo si fara' direttamente nella sala ristorante dell'hotel Mediterraneo
Consigliamo di telefonare per prenotare in modo da facilitare la gestione del numerico allo stesso ristorante.
E' prevista anche l'eventualita' di un pranzo post evento in altro locale di ristoro a 15 euro con menu' completo.
A questo proposito serve comunicare direttamente a me tramite pm l'interesse in modo da avvertire il locale per tempo
Dovremo sapere entro massimo 2 giorni (venerdi' 28 ) il numero preciso di interessati
N.B: Sotto a dieci adesioni o non avendo avuto notizie certe sugli interessati entro il limite temporale massimo di questo venerdi'
il pranzo post evento di domenica non si fara'
-
Eliano io a cena ci sarò, ma per il pranzo , ahimè, passo !
Grazie !
PS ma sabato, è sabato grasso? Possiamo girare in uniforme ( senza che ci arrestino )? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_TheJollyJoker_
Eliano io a cena ci sarò, ma per il pranzo , ahimè, passo !
Grazie !
PS ma sabato, è sabato grasso? Possiamo girare in uniforme ( senza che ci arrestino )? :)
UTILIZZANDO IL BUON SENSO indossare una semplice divisa storica senza tanti affardellamenti e distintivi vari
durante il sabato grasso non dovrebbe creare problemi a nessuno .
-
mah JollyJocker, dopo gli ultimi eventi politici qualcosa è cambiato da queste parti ma fino a dire che si può camminare tranquillamente per le vie del corso vestiti da ufficiali del III Reich anche solo per Carnevale credo ancora non ci siamo arrivati :) , magari qualche G.I. disarmato può ancora passare :-D
P.S. mi date conferma di quanti hanno già prenotato per il pernottamento e quanto saranno presenti alla cena?
Gentilissimi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Otto Pallen
mah JollyJocker, dopo gli ultimi eventi politici qualcosa è cambiato da queste parti ma fino a dire che si può camminare tranquillamente per le vie del corso vestiti da ufficiali del III Reich anche solo per Carnevale credo ancora non ci siamo arrivati :) , magari qualche G.I. disarmato può ancora passare :-D
P.S. mi date conferma di quanti hanno già prenotato per il pernottamento e quanto saranno presenti alla cena?
Gentilissimi
banda bassotti ha gia' prenotato per il pernottamento per sabato sera, ma non ci siamo per la cena
-
Giusto per ridere e sorridere ( e al di là di qualsiasi discussione a carattere politico ) : non è il buon senso o l'aria politica che tira a vietare l'esibizione di alcuni simboli, è il codice penale.:)
-
purtroppo frà le fila dell'Alphazero ci sono state diserzioni dell'ultimo momento quali malattia o impegni improvvisi e non derogabili..
Vi darò la conferma della nostra presenza o meno entro Venerdì P.V
Se presente, accetto di buon grado di presenziare l'ispezionen pre-raduno :-)
-
in barba alle scuse anche er matisse questa volta da una clamorosa sola al sottoscritto e a cecina vengo solo.......bè come dico sempre io....chi non viene se la pija in der culo!
-
Asas prenotato all hotel mediterraneo presenti in 4 alla cena'purtroppo non sappiamo ankora se rimarremo al pranzo del dopo raduno