innanzitutto complimentoni per il tuo setup.
volevo sapere se era possibile trovare una replica del tuo tattico o qualcosa di simile.
Visualizzazione stampabile
innanzitutto complimentoni per il tuo setup.
volevo sapere se era possibile trovare una replica del tuo tattico o qualcosa di simile.
grazie,aspetto il feedback. su saddafà ho visto la replica della g&p in tan ma credo ke oltre ad appannarsi da skifo (e l'umidità friulana non è da sottovalutare!) si graffino a soffiarci sopra!...sono alla disperata ricerca di un buon paio di okkiali ma nn trovo nulla ke mi convinca.
riguardo ai guanti credo ke ordinerò i mechanix,ho provato i guanti da relly della sparco in nomex e ti dirò ke mi han dato una buona sensazione...ma le scritte bianke,kazzo!!! ma qui in friuli ci sono negozi ke vendono gli hatch o altri tipi?
@ spettro:
grrrr...taci va!se no vengo li a parma e ti aspetto sotto casa...ahah...
l'unica consolazione è che ora ts le ha alzate a ben 50 euro in più di quando le ho prese io!(magra consolazione)
@ jack:
che io sappia non ci sono repliche identiche...però se non vuoi spendere troppo ed avere oltre al tattico tutte le tasche vai sui prodotti t&t...
@ conan:
anche i mechanix sono un ottima soluzione...magari quelli in cb...gli hatch sono introvabili qui...vai su ebay...li avevo trovati intorno ai 50 dollari...
ti do un ulteriore dispiacere ... gaetano le ha riportate al volo a meno di 100 € 8-)
ieri da ts ho visto la nuova mimetica digital con i colori della multicam...chiaramte erano combat pants.
ottimo setup davvera stupenda la multicam,poi sembri molto anche un tipo di ghost recon 3
lol ero io...ahah...
ottimo,non manca quasi nulla se non qualcosa sul cinturone molle.
la tua combatshirt è una m o una s ?
(mi sembri poco meno di 1,80 m giusto?)