Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tez
io ci sto pensando molto!
pistone del ptw quanto costerebbe?
Inviato dal mio GLADIATOR
un negoziante di san marino vende quello rosso della King Arms per PTW a 22 euro! va limato un pò per farlo entrare ma poi ti togli qualsiasi preocupazione
-
Quote:
TUMEZ
un negoziante di san marino vende quello rosso della King Arms per PTW a 22 euro! va limato un pò per farlo entrare ma poi ti togli qualsiasi preocupazione
Quello che pensavo pure io! Grazie
Inviato dal mio GLADIATOR
-
Che modifica bisogna fare al pistone del ptw per montarlo nel katana?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Questo we mi sa tanto di "futuro delle asg" o di "andrà a finire nel mare dei prodotti gia esistenti".. io spero nella prima, ma tanto per sapere è 1:1? nel senso ha le stesse quote di un m4 vero?
-
Quote:
methis89
Che modifica bisogna fare al pistone del ptw per montarlo nel katana?
Molto semplice, armati di lima piccola e "scava" le guide del pistone nella parte interna
-
in arrivo per il mio katana il nuovissimo grilletto elettronico by blacktalon concepts, tutto all'interno del gearbox con l'eliminazione della leva cutoff, inoltre è gia a casa il set deepfire con hopup ptw sytle... vi terrò aggiornati!
-
Quote:
bubu
in arrivo per il mio katana il nuovissimo grilletto elettronico by blacktalon concepts, tutto all'interno del gearbox con l'eliminazione della leva cutoff, inoltre è gia a casa il set deepfire con hopup ptw sytle... vi terrò aggiornati!
Mi linki il kit deepfire? Comunque anche l ascu è tutta nel gear infatti monterò quello
-
Quote:
bubu
hai già avuto modo di provare il kit deepfire?
-
no prima volta... vi dirò anche su quello
-
Qualcuno ha cambiato la T hop up? Marche più compatibili?